fbpx
Home Hi-Tech Mobile e Notebook La Forza scorre forte nel portatile HP Star Wars Special Edition

La Forza scorre forte nel portatile HP Star Wars Special Edition

Gli appassionati di Guerre Stellari ora possono contare su un computer portatile pensato espressamente per loro: HP Star Wars Special Edition. Creato dal costruttore di PC in collaborazione con Disney e Lucasfilm, si tratta di una macchina farcita di un impressionante numero di contenuti che provengono direttamente dagli archivi di oltre 40 anni di storia di Guerre Stellari. Grazie a una icona sulla scrivania di lavoro è possibile accedere al volo a un archivio con migliaia tra fotografie, fondali, screen saver tutti ufficiali Star Wars ma anche temi completi per personalizzare grafica, interfaccia e suoni del computer.

Solo le fotografie sono oltre 1.100 e includono foto dietro le quinte, storyboard, artwork, foto classiche, set di ripresa, design per i costumi con materiali storici, alcuni già pubblicati ma anche altri inediti o persino rari, insomma un archivio corposo in grado di fare felice qualsiasi appassionato della saga fantascientifica ideata da George Lucas. Naturalmente anche il design del notebook HP Star Wars Special Edition è ispirato a Guerre Stellari: colori e serigrafie richiamano direttamente le navi spaziali dell’Impero, sul trackpad è visibile la griglia di controllo dei caccia X-Wing. Anche la font impiegata è quella dell’universo Star Wars, il carattere Aurebesh è presente sia sulla macchina che nel sistema operativo a disposizione degli utenti per email e comunicare con gli amici in modo originale.

Tra le numerose personalizzazione possibili ricordiamo quella dei file audio di sistema e le notitiche di Windows 10, che possono essere sostituite scegliendo nella collezione di file audio Star Wars preinstallati. HP Star Wars Special Edition ha schermo con diagonale di 15,6 pollici, è disponibile con processori Intel core di sesta generazione Core i5 e Core i7, fino a 2 TB di disco fisso e 12 GB di RAM, con grafica Intel HD Graphics 520 e Nvidia GeForce 940M. L’audio è curato da Bang & Olufsen ed è proposto a partire da 1.000 euro. Questo è ovviamente un portatile dell’Impero, ora ad HP non rimane che presentare un notebook ancora più potente ispirato alla Resistenza o agli Jedi.

https://www.youtube.com/watch?v=QnIKRpJHQ4M#t=55

HP Star Wars Special Edition 620 2HP Star Wars Special Edition 620

Offerte Speciali

Su Amazon iPhone SE 2020 è già al prezzo più basso: 464 €

iPhone SE 2020 64GB al prezzo minimo: 414,99€

Su eBay comprate in forte sconto tutti gli iPhone SE: prezzo da 414 euro, 85 euro meno del prezzo Apple!
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,720FansMi piace
93,880FollowerSegui