La ricarica Tesla arriva anche in Italia negli hotel Best Western

Tesla è già presente in Italia con alcune concessionarie e un numero limitato di stazioni di ricarica, per il momento tutte localizzate al Nord. Ora il celebre costruttore di auto elettriche premium annuncia la collaborazione con Best Western Italia per l’installazione dei connettori di ricarica Tesla nelle strutture alberghiere nel nostro Paese.

ricarica tesla
Grazie all’accordo appena siglato Best Western Italia, presente in 120 destinazioni con 160 strutture, diventa Tesla Charging Partner. Il programma è già avviato in un albergo ed è stato proposto alle strutture su gran parte del territorio italiano. Con l’installazione di Tesla Wall Connectors nei parcheggi e nei garage degli hotel Best Western Italia, i proprietari di auto elettriche Tesla Model S e Tesla Model X possono ricaricare le proprie vetture per ottenere un’autonomia di 500 km.

Si tratta di una buona notizia non solo per i proprietari di auto Tesla, per ora in numero estremamente limitato anche per i prezzi elevati dei modelli a listino, ma anche per chi è interessato a questa tecnologia e osserva la sua evoluzione. La presenza di una rete di postazioni di ricarica rappresenta una premessa fondamentale per la diffusione di questi veicoli, anche in vista dell’arrivo sul mercato di modelli dal prezzo più abbordabile, come Tesla Model 3 da 34mila dollari, attesa per la fine del prossimo anno.

ricarica tesla italia 12mag16
ricarica telsa ufficiale

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità