Home CasaVerdeSmart La videocamera Arlo Pro 4 è disponibile per la prenotazione

La videocamera Arlo Pro 4 è disponibile per la prenotazione

Disponibile finalmente al pre ordine la videocamera Arlo Pro 4. Si tratta di uno degli ultimi dispositivi di videosorveglianza rilasciati dalla società, studiati per dissuadere gli intrusi e, in caso di rilevamento di movimento, per attivare la sirena integrata dall’app Arlo o in modo automatico. Su Amazon il bundle da tre videocamere viene proposto a 649 euro, con spedizione a partire dal primo di luglio, mentre una singola camera viene proposta a 249 euro.

Le Arlo Pro 4 sono camere senza fili, resistenti alle intemperie, dunque da posizionare anche all’aperto. Dunque, si tratta di camere al 100% senza fili, e resistenti agli agenti atmosferici.

La videocamera Arlo Pro 4 è disponibile per la prenotazione

Tra le sue principali caratteristiche di spicco, la possibilità di registrare video 2K con HDR, e con zoom 12x per acquisire in modo chiaro anche i dettagli. Importante notare che godano di un faretto integrato, che consente di vedere i dettagli anche di notte eventuali intrusi.

Come di consueto, propone audio a due vie, così da poter parlare con chi si trova all’interno dell’abitazione direttamente dal proprio smartphone attraverso l’altoparlante e il microfono integrati. Da notare, che la visione notturna risulta così a colori. La camera propone, inoltre, un campo visivo di 160°, così da registrare immagini con un ampio angolo di visione.La videocamera Arlo Pro 4 è disponibile per la prenotazione

Funziona con Apple Homekit se abbinato a una stazione base Arlo, anche se offre connessione diretta al Wi-Fi e lo SmartHub non richiesto per un utilizzo normale: è sufficiente collegarsi alla rete Wi-Fi a 2,4 GHz per un’installazione veloce.

La videocamera Arlo Pro 4 è disponibile per la prenotazioneTra le particolarità per il montaggio, gode anche di una piccola piastra magnetica, che consente di installare le camere senza alcuno sforzo, e di rimuoverle facilmente quando necessario per la ricarica. Come già anticipato, godono di una sirena integrata per dissuadere gli intrusi, che può essere attivata manualmente, o in automatico in caso di rilevamento di movimento.

Potete acquistare la camera singola a 249 direttamente su Amazon; per un maggiore risparmio si consiglia il kit da 3, proposto a 649 euro.

Per tutte le notizie su Arlo, invece, il link da seguire è questo.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui