fbpx
Home iOS La Smorfia: sogni e quotidiano per il Lotto su iPhone e touch

La Smorfia: sogni e quotidiano per il Lotto su iPhone e touch

Anche chi non ha mai giocato al Lotto non può negare di aver pensato almeno in qualche occasione di una associazione tra un dettaglio particolare della vita quotidiana o nel ricordo di un sogno in abbinamento a un numero da giocare al lotto. Persone, oggetti, animali scene particolari che rimangono impresse nella nostra memoria e che la nostra attenzione ha catturato nella vita di tutti i giorni oppure nel particolare di un sogno. La storica arte popolare che a questi simboli speciali associa precisi numeri da giocare al lotto porta il nome di Smorfia ed ora è disponibile in versione digitale per iPhone e touch.

Il programma offre un corposo archivio di oltre 50.000 voci che permettono di risalire ai numeri fortunati a partire da qualsiasi dettaglio che la nostra memoria è in grado di presentarci. La soluzione perfetta per gli utenti che pur amando i tascabili della Mela non disdicono una passeggiata nell’inconscio per tentare la fortuna. Per chi non ricorda il dettaglio rivelatore di un sogno o non riesce a collegare persone ed oggetti, il software offre la funzione Sfera. Rappresentata con un disegno sullo schermo di iPhone/touch è sufficiente agitare il tascabile per scuotere la sferica sibilla e ottenere così immediatamente un numero da giocare.

Segnaliamo che gli sviluppatori iPhone and Go hanno sviluppato La Smorfia come un progetto aperto: sul sito del progetto è possibile conoscere la storia dello sviluppo e i tutorial che passo a passo hanno portato alla realizzazione del programma, a tutti gli effetti in vero e proprio corso di Object-C e di programmazione per lo sviluppo su iPhone e touch.

Il programma richiede il Firmware 2.2.1, funziona su iPhone e touch: può essere acquistato al prezzo di 1,59 euro a partire da questa pagina di App Store.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui