fbpx
Home Macity AggiornaMac LaCie blue eye pro Proof Edition, calibrazione facile dei monitor

LaCie blue eye pro Proof Edition, calibrazione facile dei monitor

LaCie ha annunciato LaCie blue eye pro Proof Edition, una soluzione completa per la calibrazione e la creazione di profili per i monitor che permette di ottenere colori certificati in maniera molto semplice. Studiata per essere integrata in flussi di lavoro con fase di pre-stampa e prove software, LaCie blue eye pro Proof Edition ha anche una funzione di Test & Report che consente agli utenti più esigenti di effettuare verifiche precise sui colori standard UGRA/FOGRA Mediawedge più usati.

Gli utenti potranno specificare l’impostazione colorimetrica desiderata – come il punto di bianco, la gamma, la luminosità  e il punto di nero ‘€“ e lasciare che il software LaCie blue eye pro calibri automaticamente il monitor, creando e attivando un profilo ICC che garantisca una riproduzione uniforme dei colori durante il lavoro. Il software salva nel profilo anche le impostazioni hardware della calibrazione specifica in modo che gli utenti possano passare tra più ambienti colorimetrici senza dover ripetere la calibrazione.

La funzione avanzata Test & Report consente di creare rapporti con informazioni dettagliate sulla gamut del monitor permettendo agli utenti di confrontare l’accuratezza dei colori con i valori desiderati. Questo permette di valutare facilmente la precisione di un profilo e di scegliere quando effettuare la calibrazione. Quando si usano i colori Mediawedge per eseguire queste prove, l’accuratezza dei colori del monitor viene valutata utilizzando un set di criteri standard che permettono di determinare la precisione del punto di bianco e del bilanciamento dei grigi, la qualità  del profilo e la sua idoneità  all’uso in vari processi di gestione dei colori.

Oltre a queste funzioni, LaCie blue eye pro Proof Edition fornisce anche una gamma completa di strumenti per la gestione dei colori, compresi quelli per la regolazione precisa del punto di bianco, la regolazione del nero e l’analisi della luce ambientale. Studiato per essere usato nei lavori di produzione e di contenuti grafici, il software LaCie blue eye pro Proof Edition si adatta ai principali pacchetti software come ColorSync, Photoshop, Lightroom, Illustrator, InDesign, QuarkXPress e Aperture.

LaCie blue eye pro Proof Edition è disponibile presso i LaCie Color Partner e LaCie Reseller+ al prezzo suggerito al pubblico di 370 euro IVA esclusa. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina Web www.lacie.com.

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui