Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows » LaCie Rugged HD: il cinema in alta definizione portatile

LaCie Rugged HD: il cinema in alta definizione portatile

LaCinema Rugged HD ha una capacità  di storage fino a 500GB e consente di memorizzare e guardare immediatamente spettacoli televisivi e film, ascoltare musica e guardare le proprie collezioni fotografiche con amici e familiari. LaCinema Rugged HD è compatibile con Mac e Windows: una volta memorizzati i contenuti sul disco tramite cavo USB 2.0 è possibile collegarlo a qualsiasi tipo di schermo TV o PC dotato di porta HDMI: il cavo di collegamento HDMI è incluso nella confezione. LaCinema Rugged HD supporta la maggior parte dei codec video in alta definizione inclusi H.264, MKV, WMV9, MPEG-4 per garantire qualsiasi riproduzione in alta definizione.

Progettato da Neil Poulton, il nuovo LaCinema Rugged HD è per molti versi simile al LaCie Rugged Hard Disk, che ha ricevuto diversi premi. Dotato di un case in alluminio anti-graffio, dispone di ammortizzatori interni ed è dotato di una protezione esterna in gomma, studiata per proteggere il disco fisso da possibili danni che potrebbero verificarsi durante il trasporto e l’uso quotidiano. LaCinema Rugged HD offre una interfaccia grafica facile da utilizzare che permette di mantenere organizzati e individuare al volo i contenuti memorizzati e un telecomando per la navigazione.

LaCinema Rugged HD è già  disponibile su LaCie Online Store e da settembre presso i LaCie Reseller+ e LaCie Corner al prezzo di vendita consigliato a partire da 309 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità