Lampadina LED Smart Xiaomi Mijia compatibile con iPhone e Android a soli 13 euro

Una lampadina LED da 10W che si controlla dallo smartphone, ma anche tramite Google Home e Alexa: a disposizione oltre 16 milioni di colori

Lampadina LED Smart compatibile con iPhone e Android a soli 13 euro

Se volete controllare le luci di casa dallo smartphone valutate l’acquisto di Xiaomi Mijia MJDP02YL, una lampadina LED attualmente in promozione a soli 12,72 euro. Si tratta di una lampadina Smart con attacco universale E27, compatibile quindi con la gran parte dei portalampada in commercio e capace di interfacciarsi con Android e iOS.

E’ di tipo LED e offre 16 milioni di colori RGB selezionabili direttamente dallo smartphone, per avere così sia una luce bianca classica con tonalità calde o fredde (da 1700K a 6500K), sia per creare una particolare atmosfera la sera o durante una festa.

Si controlla tramite WiFi, quindi anche a decine di metri di distanza, e il produttore assicura fino a 11 anni di vita con un uso comune. Ha una potenza di uscita di 10W e offre un flusso luminoso di 800 lumen.

Lampadina LED Smart compatibile con iPhone e Android a soli 13 euro

Si controlla da qualsiasi smartphone e tablet – sia Android, sia iPad e iPhone – tramite l’apposita applicazione ma è compatibile anche con Google Home e Amazon Alexa.

Al momento la Xiaomi Mijia è in sconto del 65% su GearBest: per poche ore, salvo esaurimento scorte, la pagate solo 12,72 euro.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.