fbpx
Home iPhonia Apple Watch Lancio di Apple Pay Cash in ottobre

Lancio di Apple Pay Cash in ottobre

Bisognerà attendere ancora qualche settimana per il Lancio di Apple Pay Cash. Il sistema di pagamento da persona a persona arriverà a fine ottobre. Il ritardo rispetto al rilascio di iOS 11 è stato annunciato già a metà settembre, quando Apple stessa aveva dichiarato che la funzione sarebbe stata disponibile in autunno, e ora arriva la conferma da una pagina del sito web di Apple Watch.

Nella nuova beta per watchOS 4.1 e iOS 11.1 le funzioni relative a Apple Pay Cash non erano ancora disponibili e questo faceva supporre già qualche oraprima della conferma sulla pagina web di Apple Watch, che per inviare e ricevere rapidamente pagamenti sicuri tra amici e familiari occorrerà, aspettare ancora qualche settimana.

Lancio di Apple Pay Cash in ottobre

Gli utenti di iOS 11 e di watchOS 4 potranno utilizzare Messaggi o Siri per pagare con le carte di credito registrate in Wallet.

Apple Pay Cash è la nuova funzione dei pagamenti senza contanti che passa direttamente dall’app Messaggi, da cui si potrà accedere alla funzione di Apple Pay Cash (Macity ne ha parlato qui).

Con pochi tap si potrà trasferire il contatto dal proprio account a quello di un destinatario, sfruttando le indicazioni inserite in Apple Pay. Per utilizzarlo – e questo sarà possibile soltanto per gli Stati Uniti in una prima fase e in Europa in una seconda fase – sarà fondamentale avere un sistema compatibile con Apple Pay e una carta registrata nel sistema di pagamenti digitali di Apple.

 

Offerte Speciali

iPhone 12 in sconto, a rate senza interessi e spedito subito su Amazon: 869 euro

iPhone 12 al minimo Amazon: 849 € per il 128 GB, 779 € per il 64GB

In super sconto oltre il 10% e al prezzo minimo i modelli da 64 e 128 GB di iPhone 12 in colore rosso.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,203FollowerSegui