Landscape Design 19, aggiornata l’app Mac per la progettazione paesaggistica

Landscape Design 19 è un'app per la paesaggistica con la quale è possibile realizzare progetti fotografici professionali, planimetrie dettagliate, render di alta qualità

Landscape Design

Landscape Design 19 è l’ultima versione di un’applicazione creata dagli sviluppatori di Encore per la progettazione fotografica. Non è di difficile uso e non richiede la conoscenza di software di modellazione complessi e costosi. È un insieme di strumenti pensati per progettare o valorizzare l’architettura paesaggistica e gli spazi all’aperto.

Specifici strumenti consentono di progettare giardini, terrazze, cucine esterne, strutture esterne in legno, arredi acquatici, recinzioni e altri spazi esterni.

Tra le funzionalità di Landscape Design 19, una completa libreria di piante di estremo realismo (con le forme e i portamenti reali), arredi, texture e vernici, funzionalità che consentono di disegnare con il drag&drop, template precostruiti, viste 2D/3D. Partendo dalla foto di un ambiente paesaggistico esistente, è possibile aggiungere elementi con il drag&drop, modificarli in vari modi, personalizzare simboli, importare file da SketchUp, integrare lucernai, sistemi di coperture e così via

La versione 19 richiede un Mac con OS X 10.9 o seguenti, almeno 1GB di memoria RAM ed è in vendita a 64,99 euro sul Mac App Store.

Landscape Design 19