Landscape Design 19, aggiornata l’app Mac per la progettazione paesaggistica

Landscape Design 19 è l’ultima versione di un’applicazione creata dagli sviluppatori di Encore per la progettazione fotografica. Non è di difficile uso e non richiede la conoscenza di software di modellazione complessi e costosi. È un insieme di strumenti pensati per progettare o valorizzare l’architettura paesaggistica e gli spazi all’aperto.

Specifici strumenti consentono di progettare giardini, terrazze, cucine esterne, strutture esterne in legno, arredi acquatici, recinzioni e altri spazi esterni.

Tra le funzionalità di Landscape Design 19, una completa libreria di piante di estremo realismo (con le forme e i portamenti reali), arredi, texture e vernici, funzionalità che consentono di disegnare con il drag&drop, template precostruiti, viste 2D/3D. Partendo dalla foto di un ambiente paesaggistico esistente, è possibile aggiungere elementi con il drag&drop, modificarli in vari modi, personalizzare simboli, importare file da SketchUp, integrare lucernai, sistemi di coperture e così via

La versione 19 richiede un Mac con OS X 10.9 o seguenti, almeno 1GB di memoria RAM ed è in vendita a 64,99 euro sul Mac App Store.

Landscape Design 19

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità