L’app WedShoots racconta il matrimonio con gli scatti degli invitati

Un album digitale creato e ampliato dagli invitati durante il matrimonio e le cui foto si possono proiettare in tempo reale insieme alle nuove aggiunte

L’app WedShoots racconta il matrimonio con gli scatti degli invitati

Le foto degli invitati scattate al vostro matrimonio non andranno più perse con WedShoots, un’applicazione progettata appositamente per raccoglierle tutte e permettere di utilizzarle anche durante la cerimonia.

Da un lato infatti ciascun invitato può scaricare l’app, iscriversi all’album della festa e mostrare la cerimonia dal proprio punto di vista: così, i novelli sposi avranno subito tantissime fotografie per rivivere uno dei giorni più belli della loro vita senza dover attendere mesi (a volte persino anni) prima di ricevere il tanto agognato fotolibro del fotografo. Inoltre non dovranno neppure inseguire ciascun invitato tra Whatsapp, Telegram, Mail e telefonate per farsi inviare le foto scattate al matrimonio.

Dall’altro lato, l’applicazione è utile e utilizzabile fin da subito: basterà infatti visualizzare l’album via web su un TV Smart o su un videoproiettore o un PC collegato ad un monitor per mostrare la galleria di foto in tempo reale a tutti gli invitati, magari durante la festa al ristorante, comprese le nuove aggiunte. In questo modo si potrà rendere il giorno del matrimonio ancora più unico e speciale.

L’app WedShoots racconta il matrimonio con gli scatti degli invitati

WedShoots è un’applicazione del portale specializzato in matrimoni Matrimonio.com ed è un servizio gratuito offerto insieme a tanti altri utili strumenti che possono aiutare ad organizzare quest’occasione speciale. Creando l’album infatti si ottiene anche una pagina web con la quale gli invitati potranno confermare la propria presenza, lasciare un messaggio agli sposi e conttattarli in qualsiasi momento.

I futuri marito e moglie potranno invece usarlo per lasciare le informazioni utili per partecipare al matrimonio e tenere anche un blog di nozze, raccontando giorno dopo giorno la preparazione della loro giornata prima ancora di dire il fatidico Sì.

L’app è gratis e si scarica da qui per iPhone e da qui per Android.