Home Macity AggiornaMac Lara Croft torna su Mac: il 31 maggio arriva Tomb Raider: Underworld

Lara Croft torna su Mac: il 31 maggio arriva Tomb Raider: Underworld

Il nuovo Tom Raider: Underwolrd arriverà su Mac il 31 maggio. L’annuncio di Feral interessa un vasto pubblico di appassionati che da anni seguono le avventure della bella e agilissima archeologa. In questo nuovo capitolo Lara deve esplorare le profondità del Mare Artico dove si cela un intero mondo dimenticato dall’umanità, viaggiare in Thailandia e anche nelle foreste del Messico per scoprire l’origine della misteriosa forza che ha creato il leggendario martello di Thor. Se questa potenza finisse nelle mani sbagliate potrebbe significare la fine del mondo intero. Il titolo offre un mondo di gioco ricostruito con cura e nei dettagli, con location evocative in grado di offrire una interazione fisica superiore rispetto a tutti i titoli precedenti di Lara Croft. E’ stato ulteriormente migliorato anche il set di azioni e di animazioni che Lara può effettuare per superare ostacoli e difficoltà lungo l’avventura: ora l’avvenente protagonista può compiere oltre 1.700 mosse.

Per esplorare in lungo e in largo tutti gli scenari di gioco Lara può contare anche su nuove attrezzature, tra cui un ecogoniometro scandaglio che ricrea una immagine 3D dell’area circostante a Lara, utile per scoprire oggetti e luoghi segreti. Non manca il fidato gancio a uncino multifunzione, dotato di un cavo resistente, perfetto per scalare, scendere dislivelli, per superare muri addirittura correndo, utilizzabile anche per manovrare oggetti nell’ambiente di gioco. Infine Lara può contare anche su una nuova fiammante motocicletta, progettata per funzionare senza problemi in tutti i tipi di ambienti, dalla giungla del Messico fino ai ghiacciai perenni dell’Artico.

I requisiti minimi richiesti sono processore Intel da 1,8GHz, 3GB di memoria RAM, scheda video con 128MB, OS X 10.6.8. I requisiti raccomandati: processore da 2,4GHz, 4GB di memoria RAM, scheda video con 512MB di RAM, OS X 10.7.3. Tomb Raider: Underworld per Mac può già essere acquistato un pre-ordine sul sito Feral al prezzo di 17,50 sterline, circa 22 euro. Il gioco disponibile in Italiano sarà distribuito anche su Mac App Store. Ricordiamo che Feral ha da poco rilasciato anche Deus EX – Human Revolution, un altro gioco top che approda sui computer della Mela in Italiano: disponibile su Mac App Store a 39,99 euro.
Tomb Raider UnderworldTomb Raider UnderworldTomb Raider Underworld

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui