fbpx
HomeMacityBusinessLe etichette RF/RFID UNO di Checkpoint Systems per il commercio sono ancora...

Le etichette RF/RFID UNO di Checkpoint Systems per il commercio sono ancora più smart

Checkpoint Systems, fornitore di soluzioni RF/RFID per il settore commercio, ha presentato una nuova versione dell’etichetta RF/RFID UNO.

La nuova etichetta è presentata come in grado di di mitigare la schermatura del corpo e di ridurre l’attenuazione del segnale. Per i dettaglianti questo si traduce in vantaggi della protezione EAS (Electronic Article Surveillance) all’uscita del negozio e, allo stesso tempo, la gestione dell’inventario RFID se abbinata ad appositi hardware e software. I retailer dell’abbigliamento hanno a disposizione una tecnologia dalla doppia utilità: un’unica etichetta, con conseguente ulteriore riduzione di costi di manodopera e tempi.

Il chip Impinj M750 è presentato come più piccolo del 40% rispetto alle versioni precedenti e ciò si traduce, lato Checkpoint, in una riduzione del consumo di materiale del 18%.
I nuovi Inlay abbinati ai chip Impinj M750 hanno una sensibilità di ricezione più alta (-24 dBm) di qualsiasi altro RAIN tag IC, utilizzabili con una vasta gamma di materiali e frequenze operative.

I “cartellini intelligenti” da applicare alla fonte ai capi di abbigliamento sono utili a vari scopi: dalla tracciabilità, all’autenticazione dei prodotti, come sistema anti-taccheggio.

Le soluzioni RFID permettono di migliorare l’affidabilità dell’inventario, riducono il magazzino, semplificano la gestione delle scadenze dei prodotti freschi.

Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito di Checkpoint Systems.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial