Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Le file per il lancio di iPhone già iniziate a Tokyo e New York

Le file per il lancio di iPhone già iniziate a Tokyo e New York

Come ogni evento per l’introduzione di prodotto che si rispetti, sono già iniziate le file per il lancio di iPhone al di fuori di alcuni Apple Store per attendere il lancio dei nuovi modelli iPhone 5C e 5S, pronti ad essere venduti il prossimo 20 settembre in alcuni Paesi. Teatro dei più “appassionati” appostamenti sono New York e Tokyo dove questo aspetto di folklore digitale spesso raggiunge estremi parossssitici.

Nella Grande Mela, presso l’Apple Store dalla Quinta Strada, Justin Lockhart di Apple ha deciso di prendere postazione ancor prima dello scorso evento del 10 settembre, in anticipo sulla presentazione ufficiale dei nuovi iPhone, senza dunque nemmeno curarsi di ciò che sarebbe stato effettivamente annunciato durante l’evento, attendendo solo il lancio ufficiale che avrebbe potuto anche costringerlo ad attendere di più. Justin, che nella sua vita non deve essere oberatissimo da impegni e doveri, è quindi in attesa dal 6 settembre, una maratona di circa 2 settimane per attendere l”uscita del nuovo gadget; ha portato con sé l’immancabile tenda, cibo a sufficienza ed anche un caricatore ad energia solare per mantenere attivi i suoi iPhone e iPad attuali. Per quanto riguarda l’acqua per lavarsi, sfrutterà quando possibile l’ospitalità di alcuni amici in zona. Dopo di lui altri appassionati hanno iniziato ad accodarsi con tenda e viveri in attesa del prossimo 20 settembre, accampamenti iPhone che sono destinati ad aumentare.

Stesso copione anche a Tokyo questa volta, dove il primo ad inaugurare gli accampamenti iPhone e ad occupare il marciapiede davanti all’Apple Store di Ginza è stato @xxxprius (questo il suo nickname su Twitter e immortalato nell’immagine a fondo articolo), approdato, probabilmente dopo avere seguito un percorso di preparazione Zen, davanti al negozio esattamente il 10 settembre, pronto per 10 giorni di attesa. Si è subito scatenata la curiosità anche da parte della stampa nipponica, che ha intervistato il fan della Mela o ha riportato alcune immagini della sua postazione nella capitale Giapponese.

Niente accampamenti iPhone in Italia, non essendo ancora disponibile la data di rilascio ufficiale: vedremo se anche nel nostro Paese ci sarà qualche temerario pronto ad affrontare diverse nottate in attesa o se, più probabilmente, le code qui da noi inizieranno a formarsi la notte prima del lancio ufficiale.

file per il lancio di iPhone

 

 

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità