fbpx
Home iOS Le mappe di National Geographics su iPhone e touch

Le mappe di National Geographics su iPhone e touch

Le mappe e gli atlanti di elevata qualità  realizzati da National Geographic sono ora a portata di dito su iPhone e touch grazie al programma World Atlas. Lo storico editore assicura una trasposizione perfetta in digitale delle mappe: l’utente può ingrandire e ridurre a piacimento perché sui tascabili multi-touch della Mela sono state portate le mappe alla massima risoluzione possibile, la stessa utilizzata per le stampe.

Oltre all’elevato livello di dettaglio le mappe di National Geographic offrono un tocco artistico che non mancherà  di affascinare gli appassionati di mappe e atlanti. La cartografia National Geographic offre 7 livelli di mappe a cui si aggiungono le mappe di Bing, tramite accordo con Microsoft: quando abbiamo a disposizione il collegamento al Web il livello di dettaglio può essere portato fino ad inquadrare la propria abitazione.

World Atlas è uno strumento che permette di esplorare il mondo e ampliare le proprie conoscenze: è infatti completato da un database di oltre 7milioni di entrate non solo per i nomi delle località , anche quelle più piccole e remote, ma che comprende le bandiere e i principali dati socio-economici di ogni paese.

National Geographic World Atlas è proposto su App Store a 1,59 euro.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui