fbpx
Home iPhonia iPhone Accessori LEZII A1, gli auricolari stile AirPods con luce LED e gommini in-ear

LEZII A1, gli auricolari stile AirPods con luce LED e gommini in-ear

Per ascoltare la musica senza fili o gestire le telefonate a mani libere durante la giornata è una buona idea avere sempre in tasca un paio di auricolari True Wireless come gli AirPods ma se volete risparmiare sul prezzo di acquisto ed ottenere un prodotto altrettanto valido, allora potete provare con LEZII A1.

Per concezione sono infatti simili agli auricolari di Apple: completamente senza fili, usano una custodia per essere riposti e ricaricati durante la giornata. Sono tuttavia molto diversi per tipologia e funzionamento.

Innanzitutto sono di tipo in-ear, con tanto di gommino che offre un buon livello di insonorizzazione dai rumori esterni e assicura una buona stabilità quando inseriti nelle orecchie. Inoltre dispongono di un unico, ampio pulsante che consente di controllare la riproduzione musicale, gestire le telefonate e richiamare l’assistente vocale in base al tipo di click effettuato. Il tasto di ciascun auricolare è poi incorniciato da un LED luminoso grazie al quale è possibile conoscere a colpo d’occhio lo stato di funzionamento.

LEZII A1, gli auricolari stile AirPods con luce LED e gommini in-ear

La custodia di ricarica degli auricolari LEZII A1 è ben costruita, con una scocca in alluminio spazzolato e una forma a tubetto che ne rende pratico e comodo l’inserimento in una tasca dei pantaloni. Gli auricolari vengono inseriti al suo interno estraendo il vassoio, dove vengono alloggiati nelle rispettive cavità e qui vi restano saldamente agganciate grazie al sistema magnetico, che così assicura una ricarica senza fili comoda e stabile. All’interno del vassoio sono inoltre presenti 4 indicatori LED che permettono di conoscere lo stato di carica della batteria interna della custodia.

Secondo le specifiche dichiarate dal produttore, ciascun auricolare incorpora una piccola batteria da 40 mAh che assicura fino a 6 ore di riproduzione musicale o di utilizzo in chiamata oppure 120 ore in Standby. La batteria della custodia si ricarica tramite una porta USB-C e ricarica completamente gli auricolari in 1 ora. E’ da 400 mAh, perciò assicura fino a 4 ricariche complete per ciascun auricolare.

Gli auricolari LEZII A1 usano l’ultimissima tecnologia Bluetooth 5.0 che assicura quindi un notevole risparmio energetico e un ampio range di utilizzo (oltre 40 metri dal dispositivo collegato). Sono inoltre resistenti al sudore, quindi si possono tranquillamente usare in palestra senza temere di rovinarli.

Se interessati, li comprate su GearBest al prezzo di circa 36 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

iPad Air Cellular al minimo storico: 667 € (invece che 809)

Su Amazon trovate in sconto iPad Air da 64 GB con rete cellulare. Interessante ribasso per chi vuole fare didattica a distanza e smart working con spedizione immediata. Lo sconto è dell'18%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,796FansMi piace
92,824FollowerSegui