fbpx
Home Hi-Tech e-Book e Libri Quattro libri gratuiti sullo Store per iniziare a leggere con iPad

Quattro libri gratuiti sullo Store per iniziare a leggere con iPad

Quattro libri per incominciare a leggere con iPad: è questo il regalo che i lettori digitali possono trovare in questi giorni su iBookStore. Quattro storie da mettere nella propria libreria sempre a portata sul display del proprio dispositivo portatile Apple e da leggere non appena si ha un minuto libero oppure quando si è comodi sul proprio divano a casa. I titoli non sono titoli qualunque, ma quattro best seller – due gialli e due romanzi rosa – che non possono mancare sugli scaffali digitali di lettori onnivori: Zona pericolosa di Lee Child, Ti prego lasciati odiare di Anna Premoli, Non lasciarmi andare di Jessica Sorensen, Assassino senza volto di Henning Mankell.

Zona pericolosa di Lee Child racconta l’avventura di Jack Reacher, ex agente della polizia militare, un vero duro, a Margrave, nel momento in cui la polizia scopre un efferato delitto. In breve tutte le indagini sembrano far convergere su di lui tutti i sospetti, così il protagonista dovrà dimostrare la propria innocenza. “Lee Child – si legge nella presentazione di iBookstore – si dimostra degno dei migliori maestri del thriller. Abile nelle descrizioni e nella caratterizzazione dei personaggi, egli riesce a fondere mirabilmente suspense e colpi di scena in una miscela esplosiva di emozioni, coinvolgendo dall’inizio alla fine il lettore nel suo sottile labirinto fatto di ipotesi e di trepide attese”.

Ti prego lasciati odiare  è il vincitore del Premio Bancarella 2013. Scritto da Anna Premoli, Ti prego lasciati odiare è un romanzo rosa pieno di ironia, ambientato a Londra. Jennifer e Ian si conoscono da sette anni e gli ultimi cinque li hanno passati a farsi la guerra; i due (Ian è uno scapolo ricco e affascinante, lei una donna che lo detesta e che pensa soprattutto al lavoro) si ritrovano a dover passare molto tempo insieme e addirittura a fingersi fidanzati. Un bacio scatenerà reazioni del tutto inattese.

Non lasciarmi andare di Jessica Sorensen è disponibile in edizione speciale, con un estratto del nuovo romanzo della Sorensen, Tienimi con te. Non lasciarmi andare è il libro romantico e sensuale che si presenta come una lettura piacevole per i romantici. “Ella e Micha si conoscono da quando erano bambini, sono cresciuti insieme e sotto gli occhi l’uno dell’altra sono diventati un uomo e una donna. Finchè una tragica notte è accaduro qualcosa di irreversibile ed Ella ha deciso di scappare all’università e lasciarsi tutto alle spalle”, si legge in iBookstore. La storia si trasforma in un’avventura d’amore.

Assassino senza volto dello scrittore svedese Henning Mankell è la prima inchiesta del commissario Wallander, protagonista di una lunga serie di gialli scandinavi che hanno ottenuto negli ultimi anni un grande successo. “Sulle tracce di un assassino che colpisce con inaudita violenza, il commissario Kurt Wallender deve fare i conti anche con chi ha deciso di farsi giustizia da sè”.

front_cover.450x450-75

 

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,626FollowerSegui