Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Aggiornamento GoodReader per PDF su iOS: ora è ottimizzato per iPhone 6 e Plus

Aggiornamento GoodReader per PDF su iOS: ora è ottimizzato per iPhone 6 e Plus

GoodReader è una delle app per la gestione dei PDF su iOS più popolari un App Store. Lo sarà ancor di più da oggi, dato che l’ultimo aggiornamento, per l’esattezza il 4.5, aggiunge il pieno supporto a iOS 8 e ai grandi schermi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. L’applicativo è, insomma, ottimizzato per le nuove diagonali dei dispositivi Apple, risultando ancora più efficiente per via di una maggiore area di visione e di lettura.

Grazie a Handoff, inoltre, chiunque abbia installato iOS 8 può usufruire di nuove funzionalità, iniziando magari la lettura di un articolo di proprio interesse su un dispositivo e terminarla su un altro, riprendendo esattamente dove dove si era interrotto. Ancora, grazie al nuovo update, gli utenti potranno anche importare ed esportare file da iCloud Drive, potendo anche decidere di archiviare i propri PDF su un gran numero di servizi storage, quali Dropbox, Google Drive e OneDrive. Infine, tra le altre funzioni degne di nota di questa versione 4.5, anche quella di auto sincronizzazione in background, che consentirà all’applicazione di aggiornarsi e sincronizzare i file anche quando non è aperta e si trova soltanto in background. Per quanto comoda questa nuova funzionalità, potrebbe certamente influire sull’autonomia del dispositivo.

GoodReader è disponibile in App Store come applicazione universale, quindi godibile su iPhone e iPad con lo stesso download. Si scarica direttamente da qui al costo di 2, 69 euro.

aggiornamento goodreader

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Recensione iPhone 14 Plus temp

iPhone 14 Plus 128 GB al minimo, sconto di quasi il 20%

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso sul prezzo già ribassato da Apple euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 128 GB al minimo storico a 795€

Ultimi articoli

Pubblicità