fbpx
Home News Life is Strange 2 arriva su macOS il prossimo anno, ecco il...

Life is Strange 2 arriva su macOS il prossimo anno, ecco il trailer

Arriverà il prossimo anno il seguito ufficiale di una delle più belle avventure grafiche di sempre: Feral Interactive ha annunciato l’arrivo di Life is Strange 2 su macOS e Linux nel 2019.

Il primo capitolo della serie, recensito anche da Macitynet ha questo indirizzo, è stato vincitore di numerosissimi premi, sia per il gameplay, che per la trama di sottofondo e, perfino, per la colonna musicale da brividi. L’avventura originale ha narrato delle vicende di una collegiale che scopre ad un tratto di avere il potere di riavvolgere il tempo. Una storia commovente e intrigante allo stesso tempo, ricca di punti di svolta. Per questo l’attesa è davvero tanta per un seguito ufficiale, anche se il gioco ha già beneficiato dell’espansione Before the Storm.

Life is Strange 2 arriva su macOS il prossimo anno, ecco il trailer

Life is Strange 2 è già stato lanciato per Windows, Playstation e Xbox, e comprende cinque diversi episodi, come fu per il capitolo originale. Questa volta, però, la storia sarà completamente diversa.

Dopo un incidente tragico e misterioso a Seattle, i fratelli Sean e Daniel Diaz scappano di casa in direzione Messico. La vita sulla strada è dura, e la responsabilità per il fratello maggiore sono sempre più grandi e pesanti.  Da qui un cammino lungo di emozioni e misteri.

Feral ha giò evidenziato che la versione macOS del gioco arriverà il prossimo anno, anche se ancora la società non è stata in grado di essere più precisa sulla data esatta. Come sempre ci aspettiamo un porting uno a uno delle versioni già disponibili su PC e console.

Il prezzo non è stato ancora annunciato, ma nel frattempo potere scaricare il primo episodio da qui.

Offerte Speciali

Amazon sconta il Magic Mouse 2 del 25%: solo 65 euro

Magic Mouse 2 su Amazon al prezzo migliore di sempre: solo 58,99 euro

Su Amazon il Magic Mouse 2 è ancora in sconto. Ora lo pagate addirittura meno di 65 euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,665FansMi piace
94,045FollowerSegui