Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Life is Strange 2 arriva su macOS il prossimo anno, ecco il trailer

Life is Strange 2 arriva su macOS il prossimo anno, ecco il trailer

Arriverà il prossimo anno il seguito ufficiale di una delle più belle avventure grafiche di sempre: Feral Interactive ha annunciato l’arrivo di Life is Strange 2 su macOS e Linux nel 2019.

Il primo capitolo della serie, recensito anche da Macitynet ha questo indirizzo, è stato vincitore di numerosissimi premi, sia per il gameplay, che per la trama di sottofondo e, perfino, per la colonna musicale da brividi. L’avventura originale ha narrato delle vicende di una collegiale che scopre ad un tratto di avere il potere di riavvolgere il tempo. Una storia commovente e intrigante allo stesso tempo, ricca di punti di svolta. Per questo l’attesa è davvero tanta per un seguito ufficiale, anche se il gioco ha già beneficiato dell’espansione Before the Storm.

Life is Strange 2 arriva su macOS il prossimo anno, ecco il trailer

Life is Strange 2 è già stato lanciato per Windows, Playstation e Xbox, e comprende cinque diversi episodi, come fu per il capitolo originale. Questa volta, però, la storia sarà completamente diversa.

Dopo un incidente tragico e misterioso a Seattle, i fratelli Sean e Daniel Diaz scappano di casa in direzione Messico. La vita sulla strada è dura, e la responsabilità per il fratello maggiore sono sempre più grandi e pesanti.  Da qui un cammino lungo di emozioni e misteri.

Feral ha giò evidenziato che la versione macOS del gioco arriverà il prossimo anno, anche se ancora la società non è stata in grado di essere più precisa sulla data esatta. Come sempre ci aspettiamo un porting uno a uno delle versioni già disponibili su PC e console.

Il prezzo non è stato ancora annunciato, ma nel frattempo potere scaricare il primo episodio da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità