LifeHub, l’hub con il cavo che si allunga fino tre metri da Innergie

Un hub USB con cavo avvolgibile grazie al quale è possibile ricaricare fino a tre dispositivi contemporaneamente. È prodotto da Innergie e sarà disponibile da gennaio del prossimo anno.

LifeHub, l’hub con il cavo che si allunga fino tre metri da Innergie

La società Innergie all’IFA di Berlino ha presentato LifeHub, un versatile hub USB che ha la peculiarità di integrare porte e cavi avvolgibili che permettono di caricare a distanza (3 metri) fino a tre dispositivi contemporaneamente. I 2.1 Ampere permettono la ricarica veloce di più device, anche combinando tablet, smartphone e altri dispositivi mobile (le porte USB forniscono alimentazione ai dispositivi collegati, sostituendo gli alimentatori, permettendo anche la ricarica di dispositivi che hanno batterie ad alta capacità come l’iPad).

Il produttore fa sapere che all’interno dell’hub sono integrati meccanismi per la protezione da sovravoltaggio, surriscaldamento, cortocircuiti Il prodotto sarà disponibile a gennaio del prossimo anno. Le dimensioni sono: 81.9×45.5.18.2 mm (lunghezza, larghezza, altezza). Il peso è 79.2 grammi. Di serie è incluso un cavo. Il prodotto è garantito 3 anni. Il prezzo previsto è di 79.99 euro. Il distributore italiano è M-Trading SRL.

Innergie produce anche batterie esterne USB da 3000 mAh, utili per estendere la durata della ricarica di smartphone, tablet, gps, ecc. In queste sono inclusi cavi 3 in 1 (Mini US/Micro USB/Apple 30 pin).

LifeHub