Lifting per tutti con il Simulatore di Chirurgia Plastica su Mac

Grazie al simulatore di Simulatore di Chirurgia Plastica disponibile su App Store, cambiare il proprio aspetto fisico non sarà più troppo costoso.

Grazie all’app Simulatore di Chirurgia Plastica disponibile su App Store, cambiare il proprio aspetto fisico non sarà più troppo costoso. Bastano pochi clic per scoprire come migliorare il proprio aspetto fisico, apportando qualche leggera modifica al naso, al mento, al seno o, perché no, al fondoschiena.

Grazie all’applicativo è possibile simulare diversi tipi di interventi chirurgici, come la Rinoplastica, la riduzione o l’aumento del mento, il Contouring del volto, la riduzione del ventre, l’aumento o la riduzione delle labbra, e qualsiasi tipo di liposuzione su corpo e volto. Ancora, l’app consente di effettuare interventi di aumento o riduzione del fondoschiena, l’aumento o la riduzione dei muscoli, e molte altre trasformazioni virtuali.

Simulatore di Chirurgia Plastica offre strumenti grafici che vanno al di là di semplici tool per la distorsione delle immagini. E’ possibile, infatti, disporre di pennelli con effetti di allungamento, aumento e restrizione, con impostazione che consentono di variare le dimensioni del pennello stesso, sfruttando zoom e scorrimento per apportare modifiche più specifiche.

Tra le altre funzioni, l’app permette inoltre salvare il lavoro in un file .PSS per riprenderlo successivamente, oltre a consentire animazioni morphing, così da poter trasformare in un click l’immagine originale in quella modificata. Con il download dell’app si avrà accesso a Befaft, una rete in cui gli utenti possono condividere le proprie immagini di interventi simulati di chirurgia plastica e valutare le immagini di altri utenti. Si tratta, insomma, di una sorta di social network dedicata esclusivamente ai fruitori dell’applicativo.

L’app disponibile su Mac App Store è, in realtà, la versione professionale per della variante già disponibile per iPhone e iPad; si acquista direttamente a questo indirizzo al prezzo di 7,99 euro. Invece l’app per iOS è disponibile sia gratis in versione Lite oppure a pagamento proposta a 2,29 euro da questo link.