fbpx
Home Hi-Tech Android World Lightroom per Android ora è totalmente gratis

Lightroom per Android ora è totalmente gratis

Dopo iOS (iPhone e iPad), anche l’app Adobe Lightroom per Android è completamente gratuita. La versione mobile dell’app di Adobe permette di controllare con precisione il colore, la tonalità e gli effetti di vignettatura delle foto sui dispositivi mobili. Sono presenti ovviamente funzioni di condivisione (Instagram, Facebook, Twitter, Flickr e altro ancora) e vari strumenti che permettono di attivare impostazioni predefinite selezionabili con un tocco e richiamare regolazioni avanzate. Similarmente a quanto avvien con la versione per iPad e iPhone, è possibile modificare le foto e ritornare alla versione originale in qualsiasi momento con un semplice tocco.

Rendendo gratuita l’app per tablet e smartphone, Adobe spera ovviamente di attrarre utenti verso l’app per computer e notebook, release che offre funzionalit avanzata per la regolazione della foschia in aree specifiche, offre il controllo dei colori completo, sfruttare funzioni per intensificare i colori, rendere vivaci gli scatti spenti, rimuovere oggetti fuorvianti e raddrizzare le foto storte e molto altro.

La versione per iPhone e iPad, come abbiamo detto qualche settimana fa, si scarica gratis dall’App Store; la versione per dispositivi Android si scarica gratis dal Play Store. La versione desktop è acquistabile con il piano fotografia Creative cloud a partire da 12,19 euro al mese (questa soluzione include Lightroom per desktop, dispositivi mobili e web, oltre all’ultima versione di Adobe Photoshop CC e nuove app mobile come Photoshop Fix).

Lightroom per Android

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,964FansMi piace
93,794FollowerSegui