Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Top Apps iPhone » Liqua Pop: originale e coloratissimo puzzle game per iPhone da EA

Liqua Pop: originale e coloratissimo puzzle game per iPhone da EA

Pubblicità

Liqua Pop è un originale e coloratissimo puzzle game disponibile per iPhone e touch. Il nuovo titolo sviluppato da iChromo e pubblicato da Electronic Arts offre un nuovo approccio al classico gioco in cui occorre abbinare tre elementi uguali. Invece di tessere e mattoncini vari, in Liqua Pop abbiamo a che fare con gocce d’acqua diverse per dimensione, colori e forma. Il motore del gioco offre una simulazione realistica del comportamento dei liquidi, inoltre il tutto è reso con una grafica curata e dettagliata che magnifica le qualità degli schermi Retina delle ultime generazioni di iPhone e touch.

Il giocatore deve fare avvicinare le gocce d’acqua per abbinare tra di loro tre o più dello stesso colore, in questo modo è possibile farle scoppiare e liberare le coccinelle intrappolate al loro interno, infine permettere alla rana Toadie di raggiungere l’agognata foglia di fine livello. Le animazioni fluide di Liqua Pop abbinate agli effetti sonori naturalistici che accompagnano lungo il gioco, con il fruscio dell’acqua, gli scoppi delle bolle e il canto degli uccellini, contribuiscono a creare una atmosfera unica e rilassante. Con l’andare del tempo lo schema di gioco potrebbe risultare un poco ripetitivo per gli utenti alla ricerca di rompicapo più impegnativi, in ogni caso Liqua Pop rimane una riuscita novità per i titoli di questo genere.

Liqua Pop è disponibile su App Store a 1,59 euro.
Liqua Pop Liqua Pop

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

GLi AirPods Pro di 2ª generazione con ricarica USB-C

Per gli Airpods Pro è il minimo storico, solo 219€

Amazon abbassa il prezzo degli Airpods Pro 2 con USB-C, li pagate 219 €, il 21% meno del prezzo Apple e il minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità