HomeHi-TechInternetLittle Caesar...

Little Caesars, finto keynote alla Jobs per dire che “non c’è un app per questo”

Little Caesar, popolare catena di pizzerie americane, ha realizzato uno spot in cui prende sostanzialmente in giro la maggior parte delle presentazioni tecnologiche odierne, oltre a molte delle soluzioni tecnologiche proposte dalle nuove tecnologie. Nello spot si vede un presentazione, un classico keynote alla Steve Jobs presso il Pizza Technology Expo, dove il protagonista sta per introdurre al pubblico una nuova e favolosa tecnologia per ottenere la propria pizza nel modo migliore.

Non è necessario iscriversi a nessun sito inserendo una password, nemmeno scaricare un coupon per le offerte del momento e tantomeno scaricare un complicata app per ordinare la pizza da smartphone. Le nuova tecnologia è semplicemente… un paio di gambe, che vengono svelate alla fine delle spot con non poca ironia. La platea, composta dei classici nerd con auricolari Bluetooth o una batteria di GoPro per seguire in diretta e registrare l’evento, esplode in un’ovazione ed un applauso estasiato alla scoperta dell’incredibile tecnologia.

little caesar-1

Sicuramente originale, lo spot di Little Caesars non manca di indirizzare una sottile critica all’ossessione per la tecnologia, ribaltando non tanto velatamente lo slogan, ultimamente non più tanto usato da Apple, “there’s an App for that”, “per questo c’è un’app”, facendo passare il messaggio che non sempre un’app è la soluzione migliore. Qui di seguito lo spot di Little Caesars.

https://www.youtube.com/watch?v=9-Ti71SmXTI

 

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità