fbpx
Home iOS Locifier: fai sapere in push dove sei usando iPhone e touch

Locifier: fai sapere in push dove sei usando iPhone e touch

Con Locifier possiamo salvare i nostri luoghi preferiti e quando il GPS o il Wi-Fi rilevano che siamo arrivati a destinazione, l’app invia automaticamente un avviso tramite notifica Push ai contatti che abbiamo selezionato. Con Locifier è impossibile dimenticare di comunicare il nostro arrivo alle persone importanti, inoltre permette di condividere con gli amici le rispettive posizioni per facilitare gli incontri.

Per attivare le funzioni di Locifier è necessario selezionare una destinazione, almeno un amico da avvisare, infine un tap sul pulsante Attiva all’interno della sezione Destinazioni. La localizzazione sfrutta il GPS di iPhone e anche il Wi-Fi per iPod touch, inoltre il programma permette di scambiare le nostre credenziali con gli amici e le persone importanti tramite email o Bluetooth, in questo modo diventa possibile inviare le notifiche circa lerispettive posizioni geografiche.

Per l’invio delle notifiche occorre disporre di un collegamento a Internet: vale la pena ricordare che Locifier ricorda lo stato precedente alla chiusura dell’app, in questo modo non occorre tenerlo sempre in funzione. Per inviare le notifiche in modo automatico è sufficiente lanciare Locifier una volta che siamo arrivati a destinazione.

Locifier è proposto su App Store a 79 centesimi.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui