Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Logi Circle, una videocamera per il monitoraggio domestico da Logitech

Logi Circle, una videocamera per il monitoraggio domestico da Logitech

Logitech ha annunciato un nuovo prodotto nel settore dell’home security e del monitoraggio. Il produttore la definisce “home connection camera” ed è in pratica una videocamera HD portatile che consente di monitorare un luogo in remoto (da smartphone o tablet). Un LED collocato in alto sul dispositivo permette di capire se qualcuno sta osservando; questo diventa invece rosso quando la batteria è scarica (sono garantite 12 ore di autonomia) o la connessione viene persa. Un microfono consente di conversare con chi sta osservando a distanza e una base magnetica permette il collocamento su varie superfici.

L’app (per iOS o Android) è gratuita e permette di monitorare o registrare filmati in remoto. Cicle è Bluetooth e supporta connessioni WiFi. È possibile attivare lo zoom live fino a 8x. Circle è disponibile nei colori bianco o nero. Nella confezione è incluso un cavo USB per la ricarica della batteria con un alimentatore da muro. Il prezzo di listino negli USA è di 200$.

Monitoraggio

 

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,816FollowerSegui