Logitech aggiorna Slim Combo e Folio, le custodie tastiera per iPad 2018

Logitech aggiorna le custodie tastiere Slim Combo e Slim Folio per la sesta generazione di iPad

Logitech annuncia un aggiornamento per le sue popolari custodie con tastiera per iPad; in particolare si tratta di Slim Combo e Slim Folio Bluetooth, adesso compatibili per la sesta generazione di iPad. L’iPad economico lanciato a marzo di quest’anno diventa ancora più versatile

Logitech annuncia un aggiornamento per le sue popolari custodie con tastiera per iPad; in particolare si tratta di Slim Combo e Slim Folio Bluetooth, adesso compatibili per la sesta generazione di iPad. Macitynet l’ha testata a questo indirizzo, almeno nella versione per iPad 9,7 pollici.

La tastiera Slim Folio precedentemente disponibile per la quinta generazione iPad supporta adesso anche il modello più recente di iPad economico, mentre la Slim Combo, compatibile anche adesso con iPad di sesta generazione, era stata precedentemente limitata alla serie iPad Pro. Il nuovo Slim Combo, invece, è compatibile sia con iPad di quinta, che di sesta generazione.Logitech aggiorna le custodie tastiere Slim Combo e Slim Folio per la sesta generazione di iPad

Slim Folio, ricordiamo, è progettata per trasformare l’iPad in un vero e proprio Notebook, come altre tastiere per iPad,  con un design leggero e tasti meccanici ben distanziati, anche quelli con funzioni di scelta rapida iOS. Serve anche come una custodia protettiva per l’iPad, mantenendolo al sicuro da graffi e cadute.

Offre due diversi angoli di sostegno, in modo che possa essere utilizzato in modalità di scrittura o in quella visualizzazione per guardare video e giocare, mentre la nuova versione include anche il supporto per Apple Pencil.

Logitech aggiorna le custodie tastiere Slim Combo e Slim Folio per la sesta generazione di iPad

Il modello Slim Combo offre caratteristiche simili, ma ha una tastiera staccabile e un cavalletto regolabile per una maggiore versatilità. Come la Slim Folio, Slim Combo offre connettività Bluetooth.

Apprezzabile il supporto Logitech, che ha dotato questi case del vano per Apple Pencil, che è adesso supportato anche dall’iPad economico di sesta generazione, aggiungendo anche tasti retroilluminati per poter scrivere in mobilità.

La Slim Combo e la Slim Folio potranno essere acquistate dal sito Logitech a partire da oggi in USA, mentre in Italia non risultano ancora in catalogo. Diversi accessori Logitech incluse le cover Slim Combo e Folio per le precedenti generazioni di iPad sono disponibili anche su Amazon Italia.