fbpx
Home iPadia iPad Accessori Logitech Keyboard Folio for iPad mini, nuova tastiera con cover integrata

Logitech Keyboard Folio for iPad mini, nuova tastiera con cover integrata

Logitech Keyboard Folio for iPad mini è creazione della attiva azienda specializzata in accessori. Come dice il nome, si tratta di una tastiera studiata ad hoc per il mini tablet Apple, cui si accompagna per agevolare la scrittura e l’uso di applicazioni.

Il fattore di forma, il design e le funzioni, sono quasi perfettamente sovrapponibili a quelle della Logitech Keyboard Folio for iPad con le ovvie differenze determinate da quel che di diverso c’è tra iPad e iPad mini, anche se il nome punta alla serie Ultrathin (di cui esiste già un modello per iPad mini). Si tratta di un case piuttosto protettivo, più spesso di quello che abbiamo visto, appunto, nella serie Ultrathin, ma apparentemente più protettivo, anche grazie alla superficie impermeabile. In ogni caso il compromesso tra protezione e dimensioni è favorevole visto che la cover con tastiera pesa 285 g ed è spessa meno di due centimetri.

Nella Logitech Keyboard Folio for iPad mini, l’iPad viene bloccato da due guide in gomma che incastrano il dispositivo, tenendolo ben saldo. Un magnete provvede allo spegnimento e all’accensione quando si apre la cover; anche la chiusura della cover stessa sfrutta un magnete per tenere in posizione la parte superiore.

La tastiera è Bluetooth ed è dotata di tasti funzione per di copia, incolla, annulla, ripristina i comandi annullati, riproduzione di multimedia, accensione e spegnimento di iPad. Una batteria interna ricaricabile garantisce un utilizzo medio di due ore al giorno per tre mesi.

La Logitech Ultrathin Keyboard Folio for iPad mini dovrebbe andare in vendita nelle prossime settimane. Al momento Logitech non ha ancora fornito notizie specifiche per il nostro paese, ma la cover con tastiera è già presentata sul sito italiano

Logitech Keyboard Folio for iPad mini

Logitech Keyboard Folio for iPad mini

Logitech Keyboard Folio for iPad mini

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,194FollowerSegui