Logitech G413, la tastiera per gamer con switch meccanici Romer-G

Con la parte superiore in alluminio anodizzato e una porta USB passthrough, la tastiera G413 di Logitech offre design elegante, funzionalità avanzate e alte prestazioni a soli 99,99 euro

Presentata la nuova tastiera Logitech G413 Mechanical Gaming Keyboard, la cui principale caratteristica risiede nella dotazione di switch meccanici Logitech Romer-G, appositamente costruiti per ottenere un grado di prestazioni, reattività e durata di livello professionale, con un punto di attuazione del tasto pari a soli 1,5 mm: di fatto registrano la pressione di un tasto a una velocità del 25% superiore rispetto a quella dei normali switch meccanici così che il giocatore possa sparare più rapidamente del suo avversario. Gli switch sono inoltre progettati per far passare la luce attraverso i tasti in maniera precisa e nitida, così che siano sempre visibili senza provocare distrazioni.

Particolare poi la parte superiore in lega di alluminio-magnesio 5052 satinata che costituisce la struttura della tastiera, il risultato è un design minimalista bilanciato da un set completo di funzionalità; non meno importante la porta USB passthrough integrata che mette facilmente alla portata di qualunque dispositivo USB l’alimentazione e il trasferimento rapido dei dati.

La tastiera Logitech G413 integra anche Il controllo dei media, permettendo di usare il tasto FN per controllare volume, riproduzione, pausa, muting, modalità di gioco, illuminazione ecc. L’opzione che attiva la funzione FN all’interno di Logitech Gaming Software (LGS) configura i tasti in modo che comandino i media per default.

La nuova tastiera è disponibile in due versioni: G413 Carbon con retroilluminazione di colore rosso, e G413 Silver con retroilluminazione di colore bianco, in vendita esclusivamente presso Best Buy a partire da luglio per 99 euro Iva compresa.

Logitech G413