fbpx
Home Hi-Tech CES, IFA, MWC & EXPO MWC15: ConferenceCam Connect, la soluzione Logitech integrata per collaborazioni video

MWC15: ConferenceCam Connect, la soluzione Logitech integrata per collaborazioni video

Al MWC15 Logitech presenta ConferenceCam Connect, la soluzione integrata per collaborazioni in video conferenze. Ottimizzata per gruppi di 1-6 persone, ConferenceCam Connect offre video HD a 1080p, audio a 360 gradi e condivisione wireless dello schermo in qualsiasi area di lavoro, per una produttività aziendale massima.

ConferenceCam Connect propone un design elegante, allungato, facile da trasportare, configurare e utilizzare per espandere il potenziale collaborativo di qualsiasi ambiente di lavoro. L’obiettivo mette a fuoco automaticamente le persone e gli oggetti, garantendo un’ottima risoluzione da qualsiasi angolazione. La periferica è compatibile e con diversi dispositivi, quali ad esempio PC o Mac, potendo essere configurata facilmente, senza necessità di software, formazione o manutenzione. ConferenceCam offre un campo visivo di 90 gradi con panoramica e inclinazione digitali e zoom digitale 4X in Full HD, ideale per riunioni con un numero ridotto di partecipanti.Dal punto di vista dell’acustica, la camera è calibrata per fornire un’esperienza di qualità e consentire agli utenti di ascoltare ed essere sentiti in un raggio di 3,6 metri.

La nuova camera Logitech integra una batteria interna, che permette di videochiamare o condividere lo schermo fino a tre ore, oppure utilizzare il vivavoce per un massimo di 15 ore. Inoltre, la periferica è dotata di modulo NFC, grazie al quale è possibile abbinare velocemente un qualsiasi dispositivo con stessa tecnologia, come ad esempio uno smartphone, per ottenere una qualità audio superiore a quello standard viva voce.

ConferenceCam Connet permette anche di gestire facilmente le funzioni di panoramica, inclinazione e zoom, oltre alle funzioni audio di risposta/chiusura chiamata, volume, disattivazione audio, tramite il telecomando, che all’occorrenza serve anche a coprire l’obiettivo per tutelare maggiormente la privacy quando non si utilizza la webcam.In ultimo, ma non per importanza, ConferenceCam Connect è dotata di Kensington Security Slot per offrire una semplice soluzione di sicurezza integrata che protegge l’apparecchiatura da possibili furti in ambienti di lavoro accessibili al pubblico.

Costa 499 euro ed è possibile prenotarla direttamente sul sito ufficiale dl produttore. Su Amazon, invece, il pre order ha un costo di 463 euro.

 

https://www.youtube.com/watch?v=iMmiUjSNsfg

Offerte Speciali

Su Amazon tornano gli Airpods e sono ancora apprezzo minimo: 138,99€

Airpods 2 ad un prezzo “cinese”: 110,69 euro. È il più basso di sempre!

Su Amazon gli AirPods 2 scendono al minimo storico: solo 110,69 euro, il prezzo di discrete cuffiette cinesi
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,704FansMi piace
93,887FollowerSegui