Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Nascondere il display con Loplin Hood, la “palpebra” per MacBook

Nascondere il display con Loplin Hood, la “palpebra” per MacBook

Chi non gradisce altri utenti che sbirciano sullo schermo del proprio portatile, amerà Loplin Hood, un accessorio che permette di nascondere il display dei notebook Apple. L’idea è stata lanciata su Kickstarter, noto sito web di crowdfunding per raccogliere fondi per progetti creativi. La “palpebra” in questione può essere installata in pochi secondi sui MacBook Air o MacBook Pro sfruttando specifici agganci magnetici.

L’accessorio pesa 35 grammi: si tratta di una struttura costruita con aste in fibra di carbonio che sorreggono un tessuto morbido e sottile, realizzando così l’elemento che consente di nascondere lo schermo. È compatibile con i MacBook Pro unibody da 13″ e 15″ così come con i MacBook Air da 13″. Il progetto è partito da poco e l’arrivo dell’accessorio è previsto per aprile del prossimo anno. La tela sarà disponibile in più colori: “Verde primavera”, “ciliegia rosso scuro”, “blu mare” e “ardesia”.

L’obiettivo degli ideatori è arrivare 30.000 sterline (circa 38.000 euro al cambio odierno). Gli “early supporter” potranno avere l’accessorio per 33 sterline (circa 42,00 euro), mentre il prezzo di listino una volta disponibile per tutti sarà di circa 50,00 euro.

https://www.youtube.com/watch?v=dkfXV_g4-6I

nascondere il display LoplinHood

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Offerte Amazon 16 settembre: Apple, Samsung, DJI, Marshall, Insta360, LG, Logitech, TP-Link

Le migliori offerte Amazon del 16 settembre 2026: dispositivi tech e accessori per la vita di tutti i giorni, selezionati da Macitynet.

Ultimi articoli