Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » L’RSS reader Pulse per iPhone alla versione 2.0 è anche social

L’RSS reader Pulse per iPhone alla versione 2.0 è anche social

Fin dal suo lancio su App Store, il lettore di feed RSS Pulse News Mini ha attirato l’attenzione più per la sua particolare interfaccia che non per la quantità di funzioni messe a disposizione. Eppure il gruppo di sviluppatori di Alphonso Labs non è rimasto con le mani in mano e, dopo mesi dall’ultimo aggiornamento importante, ha finalmente pubblicato la versione 2.0 della sua ottima applicazione. Le novità introdotte sono davvero tante, ma gli autori ci tengono a precisare che, almeno per il momento, l’aggiornamento è compatibile solo con i dispositivi dotati di iOS 4.0 o superiore. La prima aggiunta importante riguarda la lista delle fonti messe già a disposizione da Pulse, la quale si arricchisce ora di nuovi portali e blog importanti raggiungendo i 60 siti web (a differenza dei 20 precedenti). D’ora in avanti è inoltre possibile selezionare un pacchetto di argomenti, così da personalizzare le proprie news e filtrare le notizie più importanti che riguardano determinati temi.

Con Pulse 2.0, gli sviluppatori hanno poi voluto integrare pesantemente le varie piattaforme di social networking: sarà ora possibile, ad esempio, condividere e commentare una news su Facebook senza lasciare l’applicazione, oppure condividere i vari contenuti attraverso YouTube, Vimeo, Digg e Reddit. Migliorata anche l’integrazione con Google Reader, in modo che le news possono essere lette in modalità offline e sincronizzate successivamente con il servizio di Mountain View, in maniera molto simile a quanto fa già l’ottimo Reeder. Infine, l’intera applicazione è stata ottimizzata e resa molto più veloce rispetto a prima: non solo i contenuti e le immagini vengono caricati più rapidamente, ma navigare e sfogliare le notizie è ora visibilmente più fluido. L’applicazione è scaricabile gratuitamente su App Store.

”250311-pulse-1.jpg”250311-pulse-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità