HomeNewsMac mini a 472 euro su Apple Store

Mac mini a 472 euro su Apple Store

Apple questa mattina presenta su Apple Store, nella vetrina dei ricondizionati, un Mac mini da 472 euro. Si tratta del nuovo modello, lanciato lo scorso autunno in versione entry level: processore da 2,26 GHz e disco fisso da 160 GB.

Il Mac mini nuovo costa 552 euro, siamo quindi di fronte ad uno sconto di 80 euro rispetto al prezzo ufficiale che si traducono in una riduzione di prezzo di circa il 18%. Lo sconto mette a disposizione una macchina che ha un ottimo rapporto tra costo e prestazioni, utile sia come secondo se non terzo computer in casa per chi ha già un altro Mac o per avvicinare al mondo Mac chi ha un PC e vuole cominciare a valutare in prima persona il sistema operativo e la piattaforma hardware e software del produttore di iPhone e iPad.

Ricordiamo che i prodotti ricondizionati non sono sempre disponibili, ma spesso sono messi in vendita in pochissimi esemplari che vengono esauriti in pochi minuti. Se avete intenzione di fare vostro il Mac mini, potrebbe essere una buona idea non esitare troppo prima di acquistare.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 512 GB torna al minimo a 2399 € ed è spedito subito

Su Amazon comprate in sconto di 450 euro il MacBook Pro 16" con processore M1 da 52 GB. Ribasso del 16% e pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial