Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Mac mini: scorte in calo in preparazione del nuovo modello?

Mac mini: scorte in calo in preparazione del nuovo modello?

Insieme a iPhone 5 e all’atteso iPad mini Apple potrebbe lanciare questo autunno anche una nuova generazione di Mac mini con processori Intel Ivy Bridge. E’ questo quanto si desume dall’esame delle scorte e della disponibilità del computer super compatto della Mela.

Le segnalazioni di scorte limitate se non del tutto azzerate provengono dai grandi rivenditori e anche da alcuni distributori, oltre che sa negozi specializzati nel mondo Apple, questo sia in USA che in Europa.

Ricordiamo che i Mac mini attuali che montano processori Intel Sandy Bridge sono stati lanciati nel mese di luglio del 2011. Un anno di vita nel listino Apple è un periodo più che sufficiente per l’introduzione di una nuova generazione anche se occorre tenere presente che in passato Cupertino in più di una occasione, ha lasciato trascorrere più tempo tra un aggiornamento e l’altro.

Secondo alcuni analisti i Mac mini non sono tra le priorità e le nuove versioni nella ricca tabella di lancio autunnale della Mela. Dopo iPhone 5 e l’atteso iPad mini, tra i prodotti più gettonati dalle anticipazioni troviamo i nuovi iMac (la cui scarsa disponibilità nel canale è monitorata da questa estate) infine anche un chiacchierato nuovo MacBook Pro da 13″ con schermo Retina. Si tratta ovviamente di anticipazioni che potranno essere confermate solo con un eventuale annuncio da parte di Apple.Apple store schermata mac mini

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità