Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Mac DVDRipper Pro, tutti i DVD sul Mac a soli 4 euro

Mac DVDRipper Pro, tutti i DVD sul Mac a soli 4 euro

Pubblicità

Per chi ama il cinema Mac DVDRipper Pro può risultare molto utile: si tratta di uno dei programmi più famosi e apprezzati per Mac in grado di catturare l’interno contenuto dei DVD per crearne una copia digitale perfetta sul disco fisso del nostro Mac. Oltre che per creare una copia di backup dei film preferiti, la copia digitale per uso personale torna utile per diversi utilizzi. Per esempio per gli utenti che vivono in simbiosi con un portatile della Mela, la copia digitale dei film permette la visione direttamente dal disco fisso e non dal lettore DVD, risparmiando così la preziosa carica della batteria durante viaggi e trasferte.

I film e i cartoon utilizzati più spesso possono essere sempre riprodotti dalla copia digitale creata con Mac DVDRipper Pro, permettendoci così di mettere al sicuro il disco originale. Il programma è ora disponibile nella versione 1.5: oltre ai ritocchi dell’interfaccia grafica sono stati migliorati i messaggi visualizzati, infine è stata finalmente introdotta la traduzione in Italiano. Ricordiamo che Mac DVDRipper Pro insieme a RipIt! sono gli strumenti più potenti per creare copie digitali dei DVD sul Mac, con una percentuale di successi molto vicina al 100%. Il funzionamento è assolutamente semplice e immediato: una volta lanciato il programma è sufficiente inserire un DVD nel lettore per iniziare l’operazione. Quando Mac DVDRipper ha creato la copia digitale sul disco fisso, il DVD viene automaticamente espulso dal drive del Mac.

Mac DVDRipper Pro è un programma shareware: la versione dimostrativa consente di creare 5 copie digitali e può essere scaricata dal sito Web dello sviluppatore. Vale la pena ricordare che fino a domani Mac DVDRipper Pro può essere acquistato con il 40% di sconto all’abbordabile prezzo di 5,95 dollari, circa 4 euro grazie alla nuova promozione MacUpdate [sponsor].

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità