Macally MagStand2: il nuovo stand magnetico per appendere iPad 2

La nuova base di appoggio MagStand2 di Macally permette di appendere iPad 2 a testa in giù. Una volta fissato sotto a uno scaffale o ad un mobile appeso, MagStand2 permette di agganciare iPad 2 sfruttando le calamite integrate.

La nuova base dock MagStand2 di Macally può essere fissata sotto ad uno scaffale o ad un mobile appeso, permettendo poi di agganciare iPad 2 a testa in giù grazie alle calamite integrate. La base di Macally sfrutta infatti i magneti integrati nell’ultimo tablet della Mela per realizzare un rapido sistema di aggancio e sgancio. La base è costruita per ospitare il lato sinistro di iPad 2, quello in cui sono integrati i magneti per collegare la Smart Cover di Apple. Basta infilare il tablet nella MagStand2 e i magneti integrati nella base compiono il loro dovere attirando i magneti di iPad2: il tablet è fissato così allo scaffale o al mobile, inoltre l’utente può anche ruotare la MacStand2 di 360 gradi, orientando il tablet a seconda delle esigenze e delle persone presenti.

In alternativa la Magstand2 può anche essere utilizzata come una base dock tradizionale, semplicemente appoggiandola sulla scrivania, un tavolo o un altra superficie piana. MagStand2 di Macally è proposto al prezzo di listino di 39,95 euro: per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Macally per l’Europa, mentre per consultare l’elenco dei rivenditori e sui punti vendita dove è possibile acquistare MagStand2 rimandiamo a questo collegamento.
MagStand2MagStand2