Se vi interessa un MacBook Air 15″ con chip M4 oggi è il giorno giusto per comprarlo. Sia la versione da 256 GB che la versione da 512 GB di disco sono al prezzo minimo di sempre, rispettivamente 1249 euro (invece di1549 €) e di 1449 euro (invece di 1749 €)
Il cuore di questo portatile è il nuovo chip M4, progettato da Apple per offrire velocità, efficienza energetica e reattività. Rispetto ai modelli precedenti, il salto di prestazioni è tangibile: il sistema gestisce con disinvoltura multitasking pesante, software creativi e applicazioni professionali.
Il design è quello ormai consolidato in alluminio riciclato, spesso meno di 12 mm e con un peso di circa 1,5 kg: perfetto per la mobilità quotidiana. La batteria promette fino a 18 ore di autonomia, supportando una giornata intera di lavoro senza bisogno di ricariche. La tastiera Magic Keyboard con Touch ID garantisce comfort e sicurezza, mentre il sistema audio a sei altoparlanti con supporto al Dolby Atmos restituisce un suono potente e dettagliato.
Qui abbiamo anche un display da 15,3 pollici Liquid Retina che supporta ampia gamma cromatica P3 e True Tone, ideale per grafici, studenti e chiunque cerchi una resa visiva impeccabile.
La versione da 256 GB si rivolge ad un pubblico che ha meno bisogno di avere spazio di archiazione, quella da 512 GB è già più generosa. In tutti e due i casi è possibile espandere la memoria con dischi ad alte prestazioni grazie alle porte Thunderbolt 4.
Gli sconti sono i migliori di sempre, parliamo di circa il 20% in tutti e due i casi. Si ariva a 350 euro di risparmio nella versione da disco da 512 GB. Tutto questo rende l’offerta di oggi una scelta molto interessante anche per chi valuta l’acquisto di un MacBook Pro 14″.
- Clck qui per il MacBook Air 15 M4 da 256 GB a 1249 euro
- Cick qui per il Macbok Air 15″ M4 da 512 GB a 1449 euro.