Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » MacBook Air 2014, confermato il lancio di domani e le novità minori

MacBook Air 2014, confermato il lancio di domani e le novità minori

Il lancio dei MacBook Air 2014 è confermato per domani. A ribadire quanto la scorsa settimana aveva già scritto MacGeneration, è 9to5 Mac in un articolo pubblicato nel corso degli ultimi minuti.

Secondo quanto dice il sito americano, i nuovi modelli dei portatili sono in arrivo in queste ore nei negozi Apple americani che hanno già ricevuto l’ordine di riallestire gli store per dare evidenza agli aggiornamenti delle macchine ultrasottili. Le migliorie, come abbiamo già avuto modo di scrivere saranno di tono minore. le macchine, nome in codice  J41A e J43A,rispettivamente per il modello da 11 e 13 pollici, non hanno neppure un nuovo SKU (il numero di magazzino), ma solo una variazione del vecchio; ad esempio il modello da 13 pollici del MacBook Air negli Stati Uniti sarà catalogato come “MD760LL/B”, mentre il vecchio era “MD760LL/A.” Questo fa sospettare che Apple possa addirittura limitarsi a variare le specifiche senza fare alcun annuncio ufficiale, come accaduto in precedenti occasioni quando gli upgrade sono stati di tono minore.

Ricordiamo che secondo molte fonti, l’unica novità di sostanza sarà in processore, una variante dell’attuale Haswell. In esso non troveremo nessun progresso architetturale, ma solo un aumento della velocità del clock.MacBook Air 2014

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità