Per la prima volta MacBook Air Retina e Mac mini 2018 in sconto nei ricondizionati Apple Store

Ottima occasione per chi cerca un Mac 2018 di ultima generazione: nei ricondizionati Apple Store online per la prima volta disponibili MacBook Air Retina 2018 a partire da 1.169 euro e anche Mac mini 2018 da 779 euro

Per la prima volta MacBook Air Retina e Mac mini 2018 in sconto nei ricondizionati Apple Store

Per la prima volta MacBook Air Retina e Mac mini 2018 sono disponibili in sconto nella sezione ricondizionati di Apple Store online. Ricordiamo che pochi giorni fa Apple ha reso disponibile per la prima volta in Italia anche iPhone X ricondizionati.

Per quanto riguarda MacBook Air Retina e Mac mini 2018 si tratta di due macchine di ultima generazione che Cupertino ha introdotto con il keynote di ottobre dello scorso anno: due ottime occasioni per chi sta cercando un Mac recente con un occhio di riguardo al portafoglio.

Come sempre la disponibilità nei ricondizionati è limitata: per Mac mini 2018 è elencata solo una macchina: un modello con Intel Core i3 quad core a 3,6GHz con SSD da 128GB a 779 euro.Per la prima volta MacBook Air Retina e Mac mini 2018 in sconto nei ricondizionati Apple StoreDecisamente più assortita invece la scelta per MacBook Air Retina 2018 con 9 macchine nel momento in cui scriviamo. Si parte con MacBook Air Intel Core i5 dual core da 1,6GHz e unità SSD da 128GB al prezzo di 1.169 euro, un risparmio di 210 euro rispetto al prezzo di listino, disponibile sia in color oro che in grigio siderale.

Salendo di prezzo si trova MacBook Air con lo stesso processore ma con unità SSD da 256GB a 1.379 euro, anche qui disponibile sia in grigio siderale che in color oro.
Per la prima volta MacBook Air Retina e Mac mini 2018 in sconto nei ricondizionati Apple StoreLa scelta spazia anche a MacBook Air Retina sempre con lo stesso processore ma con SSD da 512GB proposto a 1779 euro in grigio siderale e anche in color oro.

Tutte i Mac ricondizionati Apple sono revisionati e forniti in perfetto stato di funzionamento, con garanzia del costruttore di 1 anno. L’utente può scegliere di estendere la garanzia acquistando a parte AppleCare+.

Per chi fosse specificamente interessato ad un MacBook Air Retina di ultima generazione è interessante anche lo sconto applicato sul modello nuovo da Amazon da poco diventato Rivenditore Autorizzato Apple: si tratta del 20% netto: su questa pagina i dettagli.