iPhone X ricondizionati per la prima volta disponibili su Apple Store online

Nelle scorse ore sono arrivati i primi iPhone ricondizionati su Apple Store online: ora anche in Italia Apple propone iPhone X ricondizionati a prezzi scontati. Si parte da 899 euro, la disponibilità è limitata

iPhone X ricondizionati per la prima volta disponibili su Apple Store online

Per la prima volta anche in Italia Apple propone iPhone X ricondizionati a prezzi scontati su Apple Store online. Nelle scorse ore la sezione dedicata agli iPhone ricondizionati è stata popolata per la prima volta con modelli in offerta a prezzi scontati, per lo più iPhone 7, iPhone 8 e iPhone 8 Plus di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Il possibile arrivo imminente anche di iPhone X ricondizionati era indicato dalla presenza della scritta iPhone X in grigio chiaro, nella lista di scelta rapida a sinistra, a differenza invece dei modelli disponibili indicati con una scritta in grassetto.

Nel momento in cui scriviamo l’opzione più economica è iPhone X 64GB ricondizionato color argento proposto a 899 euro, on uno sconto di 160 euro sul prezzo originale di listino. In ordine di prezzo troviamo poi iPhone X 64GB grigio siderale sempre a 899 euro. Salendo invece a 1.049 euro troviamo iPhone X 256GB ricondizionato sia in grigio siderale che in argento.

iPhone X ricondizionati per la prima volta disponibili su Apple Store online
Come avviene da anni per i Mac e gli altri prodotti ricondizionati Apple la disponibilità è limitata per modelli e colori: chi fosse interessato farebbe bene a sbrigarsi. Si tratta di dispositivi controllati e verificati da Apple, in perfetto stato di funzionamento ma che in alcuni casi possono presentare piccoli imperfezioni estetiche. Sempre e comunque forniti con un anno di garanzia Apple che l’utente può estendere se lo desidera acquistando l’estensione di garanzia opzionale AppleCare+.

Per la qualità dei controlli e del servizio offerto, incluso il diritto di restituire il prodotto e garanzie supplementari, ricordiamo che Mac ricondizionati sono proposti da BuyDifferent, mentre sul sito gemello TrenDevice sono disponibli iPhone ricondizionati a prezzi più contenuti.