MacBook Air ricondizionati a partire da 869 euro su Apple Store online

Per chi cerca un portatile della Mela, su Apple Store online sono disponibili MacBook Air ricondizionati a meno di mille euro. MacBook Air 13,3 a partire da 869 euro, un risparmio di 164 euro sul prezzo originale

macbook air

Nel negozio Apple Store online è possibile acquistare MacBook Air ricondizionati spendendo meno di mille euro. Il portatile proposto al prezzo più basso è MacBook Air 13,3” da 869 euro, con un risparmio del 15% pari a 164 euro sul prezzo originale di listino. Si tratta di un modello di penultima generazione, quindi con prestazioni complessive, grafiche e di autonomia solo di poco inferiori ai modelli di ultima generazione.

Sempre in sconto troviamo anche MacBook Air 13,3” a 979 euro, con una configurazione identica a quella precedente solo che qui invece di 4 GB di memoria RAM ne otteniamo 8 GB. In entrambi i casi si tratta di portatili eleganti, super sottili perfetti per la produttività personale e di lavoro e anche per utilizzare app e giochi nel tempo libero che richiedono un uso non particolarmente spinto della grafica 2D e 3D. Per gli utenti che richiedono più spazio di archiviazione è disponibile anche MacBook Air 13,3” a 1.039 euro con 4 GB di memoria RAM ma con unità Flash da 256 GB invece dei 128 GB installati sui due modelli meno costosi.

I MacBook Air ricondizionati e gli altri computer Apple ricondizionati sono in perfetto stato di funzionamento e sono forniti con garanzia Apple di un anno: sono tutti disponibili a partire da questa pagina di Apple Store online.

macbook air ricondizionati 13 620