Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Apple cresce in India, per la prima volta fattura 1 miliardo di dollari

Apple cresce in India, per la prima volta fattura 1 miliardo di dollari

Apple cresce in India o meglio vola: nel Paese crescono gli introiti della Mela che arrivano a un miliardo di dollari per l’anno fiscale che è terminato il 31 marzo di quest’anno. Ne parla Times of India, uno dei pià importanti quotidiani del paese, spiegando che l’incremento è del 40% rispetto all’anno precedente, periodo nel quale furono registrate entrate pari a 4.500 milioni di Rs, con risultati in pratica triplicati rispetto al periodo 2011-2012.

La multinazionale della Mela sta per presentare i risultati definitivi al Ministero degli Interni (MCA, Ministry of corporate affairs) ma anche in attesa dei dati che saranno comunicati ufficialmente le cifre sulle vendite unitarie indicano inevitabilmente entrate superiori al miliardo di dollari.

Apple ha venduto 1,3 milioni di telefoni nell’anno fiscale 2014-2015 con un tasso di crescita del 42% secondo i dati elaborati da Cybermedia Research. Times of India spiega che gli esperti del settore affermano che una parte importante delle vendite è merito di iPhone 6 e 6 Plus, due dispositivi collocati nella fascia alta di mercato che hanno contributo alla crescita del fatturato.

Apple cresce in India

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità