Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » MacBook Po Retina ricondizionato: -15% su Apple Store

MacBook Po Retina ricondizionato: -15% su Apple Store

MacBook Pro Retina con il 15% di sconto. Questo quel che propone su Apple Store la stessa Apple con un raro ricondizionato di questo richiestissimo computer di nuova generazione.

La versione offerta a prezzo ribassato (2489 euro) è quella con disco SSD da 512 GB, processore da 2,6 GHz e 8 GB di Ram. Il taglio al prezzo significa un risparmio di 440 euro, una cifra che esplicita forse meglio della riduzione percentuale il termine del risparmio. Per fare un confronto il modello nuovo con disco da 256 GB (che per molti potrebbero essere insufficienti) costa 2299 euro, 189 euro meno.

Chi ritenesse questa configurazione non ancora sufficiente per le proprie esigenze, spendendo 2669 euro ottiene la versione ricondizionata con 16 GB di Ram, un quantitativo di memoria utile a fare fronte anche alle più esigenti richieste di sistema di chi tratta filmati o grandi immagini.

Ricordiamo che i computer ricondizionati sono macchine che Apple ha usato per dimostrazioni o showcase oppure da clienti che esercitano il diritto di recesso e che vengono completamente verificate nel funzionamento e dotate di accessori originali. La garanzia è la stessa del prodotto nuovo e può anche essere acquistata la Apple Care.

Click qui per comprare il MacBook Pro Retina da 8 GB; click qui per comprare il modello da 16 GB.

macbook pro ricondizionato

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità