Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » MacBook Pro M3, la scatola potrebbe essere questa

MacBook Pro M3, la scatola potrebbe essere questa

Con l’annuncio della presentazione Apple intitolata Scary Fast per la notte del 30 ottobre, in Italia all’una del mattino del 31 ottobre, le previsioni puntano tutte sull’arrivo di nuovi MacBook Pro M3 ed ora dalla Cina emerge quella che potrebbe essere la scatola di vendita al dettaglio.

L’immagine che riportiamo in questo articolo è stata originariamente pubblicata sulla piattaforma social cinese Weibo, per poi essere ripresa dal leaker ShrimpApplePro. Nell’immagine sulla scatola è visibile un MacBook Pro con un wallpaper inedito, ma che richiama nella grafica quello degli iPhone 15 Pro e 15 Pro Max.

Al momento risulta impossibile stabilire se si tratta della foto di una scatola reale o se invece è una immagine costruita ad hoc per rinfocolare le anticipazioni sull’arrivo di nuovi MacBook Pro M3.

Fino a pochi giorni fa sia Ming Chi Kuo che Mark Gurman non indicavano importanti novità Apple in arrivo entro fine 2023. Ora invece entrambi puntano all’arrivo di MacBook Pro da 14 e 16 pollici con processori Apple Silicon M3 di nuova generazione, già nelle varianti superiori M3 Max e M3 Pro. Fino a pochi giorni fa queste due macchine erano previste per il 2024.

MacBook Pro M3, la scatola potrebbe essere questa

MacBook Pro M3, la scatola potrebbe essere questa

Tra le altre novità Apple indicate in arrivo anche iMac 24” con processore Apple Silicon M3. Il modello attuale a listino è stato introdotto nel 2021 e funziona ancora con il chip Apple Silicon M1 di prima generazione.

Ma su iMac 24” le anticipazioni non concordano. Per il blog giapponese MacOtakara sono in arrivo presto con chip Apple Silicon M2 e M2 Pro, invece per Gurman e Ming Chi Kuo se ne parla solo nel 2024 e con chip Apple Silicon M3.

La presentazione da parte di Apple potrebbe avvenire durante l’evento intitolato Scary Fast, in italiano Veloce da paura programmato per le 17 di sera del 30 ottobre a Cupertino in USA, l’una del mattino in italia. S tratterà di una presentazione interamente registrata senza invitati in presenza in Apple Park.

In questo approfondimento trovate tutto quello che Apple potrebbe presentare questo autunno.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità