Macitynet vi mostra il video a 360 gradi dello stand LG al CES 2018

Una visita letteralmente a “tutto tondo” per i lettori di macitynet.it quella che potete ripetere seguendo le nostre riprese con una telecamera VR. Vi guidiamo attraverso il muro di Oled di LG e visitiamo il suggestivo padiglione al CES 2018

[banner]…[/banner]Delle tante novità di LG al CES 2018 vi abbiamo parlato in diversi servizi riguardanti l’evento ma come spesso accade in queste manifestazioni una delle componenti più importanti della visita allo stand è il passaggio attraverso la galleria iniziale del grande produttore di eletttronica sud coreano.

LG al ces 2018

Quest’anno niente cupola ma spazio ad una struttura dall’andamento sinuoso e inclinata dalla forma più organica e movimentata in grado di sfruttare al massimo la possibilità di curvatura dei panelli OLED in cui l’azienda eccelle.

Nè le foto da sole (che vedete in una piccola galleria qui sopra) né un video tradizionale potrebbero riuscire a spiegare l’effetto “Whoa” che l’installazione generava in chi entra nel padiglione LG e perciò abbiamo voluto registrare un video a 360 con una semplice videocamera senza gimbal o effetto antimosso per riprodurre in qualche modo l’esperienza reale.

Godetevi quindi questo filmato a 360 gradi utilizzando per navigare tutto intorno, se siete su un desktop, il browser Chrome mentre se disponete di un iPhone o un telefono Android potete usare il sensore giroscopico a bordo per orientarvi nella visione oppure montare un visore VR per un effetto ancorà più immersivo.

Vi ricordiamo che tutti gli articoli riguardanti le novità e le tendenze del CES 2018 sono raccolti su questa pagina di Macitynet.