fbpx
Home Macity AggiornaMac macOS 10.14 Mojave le novità della Beta 3 rilasciata agli sviluppatori e...

macOS 10.14 Mojave le novità della Beta 3 rilasciata agli sviluppatori e un fix

Apple aveva rilasciato agli sviluppatori la beta 3 di macOS 10.14 Mojave l’11 Luglio. La nuova release ( 18A326h) arriva ad una sola settimana di distanza dalla precedente beta (build 18A326g) e a 5 settimane dalla presentazione alla Worldwide Developers Conference (WWDC): il piccolo aggiornamento riguarda un fix minore: si tratta della soluzione dei crash del Feedback Assistant.

La build 3 precedente correggeva vari problemi individuati nella precedente versione (es. con AirDrop e le eGPU) e non presentava novità di rilievo. Nella sezione “Scrivania e Salvaschermo” delle Preferenze di Sistema, ora è presente un menu a discesa che consente di scegliere tra sfondi dinamici e statici (al momento è presente un solo sfondo dinamico). L’app Memo Vocali è stata rivista graficamente e ora è simile all’app per iPad integrata nella beta 3 di iOS 12.

Sfondo dinamico

Tra le novità di macOS Mojave, la nuova Dark Mode che trasforma la Scrivania con un look scuro e rinnovato, la nuova funzione Stacks che organizza le Scrivanie impilando automaticamente i file in gruppi ben ordinati. Le app iOS più note, fra cui News, Borsa, Memo vocali e Casa, sono ora disponibili per la prima volta anche su Mac. FaceTime supporta le chiamate di gruppo e il Mac App Store è stato riprogettato. Sono presenti varie novità per quanto riguarda Sicurezza e privacy, nuove funzionalità per gli screenshot, strumenti di modifica integrati nel Finder, nuove modalità di update, e altro ancora.

Beta 3 Mojave

macOS Mojave sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito per i Mac introdotti a metà 2012 o successivamente, oltre che per i Mac Pro del 2010 e del 2012 con schede grafiche compatibili con la tecnologia Metal.

Se volete conoscere tutto su macOS 10.4 Mojave vi rimandiamo a questo articolo di approfondimento. Per tutte le notizie incluse le applicazioni aggiornate appositamente, le novità e i tutorial per il sistema operativo visitate la pagina macOS Mojave di macitynet. I tutorial per Mac sono tutti raccolti in questa pagina del nostro sito.

Offerte Speciali

Il nuovo MacBook Air già in sconto di 120 euro su Amazon

Nuovo MacBook Air al minimo storico: Amazon lo sconta a 1081,29 euro e risparmiate 150 euro

Su Amazon comprate il nuovo MacBook Air in sconto. Modello da 256 Gb a solo 1089 euro, circa 150 euro meno del prezzo ufficiale Apple. È il minimo storico
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,369FansMi piace
94,642FollowerSegui