fbpx
Home Macity AggiornaMac Disponibile aggiornamento a macOS Big Sur 11.2.3

Disponibile aggiornamento a macOS Big Sur 11.2.3

Apple ha rilasciato l’aggiornamento a macOS Big Sur 11.2.3, quinto update di ‌macOS Big Sur‌, sistema operativo presentato a novembre. L’update a macOS Big Sur 11.2.3 arriva a due settimane dal rilascio dell’aggiornamento a macOS 11.2.2, versione che integra soluzioni a diversi bug.

La versione 11.2.3 di macOS Big Sur può essere scaricata dalla sezione “Aggiornamento Software” delle Preferenze di Sistema.

Nelle note di rilascio Apple spiega che l’update integra importanti aggiornamenti di sicurezza, consigliando l’installazione a tutti gli utenti. In un documento di supporto sul sito web di Apple si spiega che l’update risove una vulnerabilità con WebKit, il “motore” di Safari, un problema che potenzialmente potrebbe permettere a terzi parti di eseguire codice malevolo.

Apple ha anche rilasciato versioni aggiornate di Safari (14.0.3) per gli utenti di macOS Catalina e macOS Mojave.

Disponibile aggiornamento a macOS Big Sur 11.2.3
macOS Big Sur 11.2.3

A questo indirizzo un riassunto con le novità più importanti di macOS Big Sur; a quest’altro indirizzo alcuni consigli e suggerimenti da seguire prima di installare il nuovo sistema. A questo indirizzo le istruzioni su come creare una chiavetta USB con il nuovo sistema, utile per effettuare una installazione ex-novo, anche su più Mac.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,187FollowerSegui