Home Macity Mac OS X macOS High Sierra, Developer Beta 2 Update 1 per gli sviluppatori

macOS High Sierra, Developer Beta 2 Update 1 per gli sviluppatori

Apple ha rilasciato una nuova beta di macOS 10.13 High Sierra, futura versione del sistema operativo che arriverà nell release definitiva per tutti in autunno. La nuova release (build 17A291m), etichettata come “Developer Beta 2 Update 1” arriva a poco più di una settimana dalla seconda beta. Come sempre l’update può essere scaricato dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store o, in alternativa, dall’Apple Developer Center.

macOS High Sierra ha un file system completamente nuovo (APFS), è compatibile con lo standard High-Efficiency Video Coding (HEVC) e offre un aggiornamento di Metal, la tecnologia grafica di Apple che dà una marcia in più a ogni cosa, dall’apprendimento automatico alla creazione di contenuti di realtà virtuale. macOS High Sierra include anche versioni ottimizzate delle app che gli utenti Mac usano tutti i giorni, tra cui Foto, Safari e Mail.

La developer preview di macOS High Sierra è al momento disponibile per gli iscritti all’Apple Developer Program; un programma di
beta pubblica dovrebbe essere disponibile a breve. La versione definitiva di macOS High Sierra sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito dal Mac App Store.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,826FollowerSegui