Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Disponibile macOS Server 5.3 con supporto per iOS 10.3, macOS 10.12.4 e tvOS 10.2

Disponibile macOS Server 5.3 con supporto per iOS 10.3, macOS 10.12.4 e tvOS 10.2

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Apple ha rilasciato la nuova versione macOS Server 5.3, l’insieme di strumenti che trasforma macOS in sistema operativo server con funzioni specifiche per condividere file, sincronizzare contatti, pubblicare wiki, configurare Mac, iPhone e iPad in remoto, accedere in remoto alla rete interna e altro ancora.

macOS Server 5.3 offre un controllo migliorato delle dimensioni della cache, supporta le nuove funzionalità di gestione dei dispositivi introdotte con tvOS 10.2, per configurare, installare e gestire flotte di Apple TV in aziende e organizzazioni, integra il supporto per le modifiche e i comandi del nuovo payload “Profilo di configurazione” introdotto con iOS 10.3, permette di configurare le nuove limitazioni introdotte con macOS Sierra 10.12.4. Tra queste ultime troviamo: Consenti Touch ID per lo sblocco di un Mac supportato, Consenti iCloud Drive, Consenti Scrivania e Documenti di iCloud, Consenti Portachiavi iCloud, Mail, Contatti, Calendari, Promemoria e segnalibri.

Tra le novità di macOS Server 5.3 troviamo la possibilità di impostare il nome di un dispositivo al momento della registrazione, nuova opzione di configurazione di Classroom che consente di modificare i permessi di AirPlay e della visualizzazione dello schermo sui dispositivi degli studenti, possibilità di configurare il formato del nome della classe utilizzando il nome del corso e il numero della classe per le classi sincronizzate da Apple School Manager e la sincronizzazione automatica del tipo di codice per gli ID Apple gestiti di Apple School Manager. Ora è anche possibile assegnare la proprietà di un Mac registrato senza autenticazione e arriva una nuova opzione per ignorare il pannello iniziale di Impostazione Assistita nelle impostazioni del programma di registrazione dei dispositivi.

Il nuovo macOS Server 5.3 è compatibile con macOS 10.12.4 o seguenti, “pesa” 198 MB ed è in vendita a 19,99 euro su Mac App Store.

macos server 5.3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostriamo a rotazione gli sconti top, specialmente quelli Apple.

Fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto (e in tutti gli articoli online) si popola con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Audio, Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Cuffie e auricolari

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica e Illuminazione

Cucina

Casa, Bricolage e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Pulizie di Casa 

Prodotti Amazon e abbonamenti

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità