Nuovo sfondo scrivania nella beta di macOS Sierra: come scaricarlo

Nell'ultima beta di macOS Sierra, Apple ha incluso un nuovo sfondo di Scrivania nella sezione dedicata delle Preferenze di Sistema. Ecco come scaricare e usare subito la spettacolare foto della Sierra Nevada

Piccola novità per l’ultima beta di macOS Sierra. Nella sezione Scrivania e Salvaschermo delle Preferenze di Sistema è presente di default una nuova immagine scrivania. La foto mostra ovviamente la Sierra Nevada, la catena montuosa che si estende nello Stato della California dalla parte ad est e in quello del Nevada dalla parte ad ovest.

Se volete già da ora usare gli sfondi che saranno integrati nel futuro sistema operativo potete scaricarli da qui (sfondo tradizionale) e qui (ultimo sfondo scrivania). Con Safari sul Mac fate click con il tasto destro del mouse sul link e scegliete la voce “Apri link in un nuovo pannello”.

A questo punto l’immagine viene aperta ed è possibile trascinarla o salvarla (tasto destro del mouse o equivalente combinazione con il trackpad) dove preferiamo. Simile discorso con Firefox o Chrome: basta un click con il tasto destro del mouse o del trackpad sul link e scegliere “Apri link in una nuova scheda”.

Nuovosfondosierra