Home Macity Mac OS X Nuovo sfondo scrivania nella beta di macOS Sierra: come scaricarlo

Nuovo sfondo scrivania nella beta di macOS Sierra: come scaricarlo

Piccola novità per l’ultima beta di macOS Sierra. Nella sezione Scrivania e Salvaschermo delle Preferenze di Sistema è presente di default una nuova immagine scrivania. La foto mostra ovviamente la Sierra Nevada, la catena montuosa che si estende nello Stato della California dalla parte ad est e in quello del Nevada dalla parte ad ovest.

Se volete già da ora usare gli sfondi che saranno integrati nel futuro sistema operativo potete scaricarli da qui (sfondo tradizionale) e qui (ultimo sfondo scrivania). Con Safari sul Mac fate click con il tasto destro del mouse sul link e scegliete la voce “Apri link in un nuovo pannello”.

A questo punto l’immagine viene aperta ed è possibile trascinarla o salvarla (tasto destro del mouse o equivalente combinazione con il trackpad) dove preferiamo. Simile discorso con Firefox o Chrome: basta un click con il tasto destro del mouse o del trackpad sul link e scegliere “Apri link in una nuova scheda”.

Nuovosfondosierra

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB al minimo storico di 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,965FollowerSegui