Home Macity AggiornaMac MacUpdate: quasi terminato il supersconto su 12 applicazioni con Toast 10 Titanium...

MacUpdate: quasi terminato il supersconto su 12 applicazioni con Toast 10 Titanium Incluso

Il Bundle MacUpdate, la particolare promozione che permette di acquistare 10 programmi completi per Mac con quasi il 90% di sconto sul prezzo singolo, va verso la conclusione ma con un ultimo colpo di coda: in regalo a tutti Blast. Il programma, un’interessante utility che consente di avere sempre sottomano tutti i file che abbiamo appena aperto e del costo di 9,9 dollari, si porta a casa semplicemente registrandosi o loggandosi a MacUpdate e, se in possesso di un account Facebook, facendo click sul bottone “mi piace”.

Chi volesse, invece, comprare il Bundle può continuare a farlo, anche se solo fino a mercoledì, al prezzo di 49,99 dollari, un costo che è largamente inferiore ai 398 dollari del prezzo reale delle dieci+2 applicazioni offerte e che includono anche Tost 10 Titanium, che da solo in Italia costa intorno ai cento euro.

Proprio Toast 10 Titanium è l’applicazione leader del bundle. Tutti gli utenti Mac sanno che si tratta del programma di masterizzazione più noto e diffuso nel mondo della Mela. Nelle ultime versioni (qui la recensione di Macitynet) Toast oltre a masterizzare CD, DVD e anche Blu-ray per chi utilizza unità esterne, offre anche una serie completa di strumenti per riprodurre, convertire e gestire la maggior parte dei file e dei contenuti multimediali. Toast 10 Titaniun ha un prezzo di listino di 99,99 Euro,. Per gli utenti che desiderano acquistare anche solamente Toast vale la pena acquistare l’intero pacchetto MacUpdate che include il software di masterizzazione Roxio più altri 9 e più software a soli 49,99 dollari.

Live Interior 3D Standard è un programma per l’arredamento di interni indicato sia per i singoli utenti che desiderano sperimentare e testare varie soluzioni prima di metterle in pratica, sia per professionisti e architetti che devono creare piani, progetti e presentazioni per i clienti. Dopo aver creato la piantina della casa è possibile utilizzare i vari strumenti disponibili per introdurre oggetti, arredamenti intervenendo su materiali, colori, luci e illuminazione e molto altro ancora. Il prezzo di listino di Live Interior 3D Standard è di 49,95 dollari.

Per chi non hai mai visto in funzione My Living Desktop può risultare una esperienza sorprendente. Si tratta della fusione di uno screen sever in movimento con il desktop di lavoro classico di Mac OS X. In pratica invece di lavorare e utilizzare il Mac con una immagine stabile del desktop, la nostra scrivania di lavoro visualizza le onde del mare che si infrangono sulla spiaggia, le foglie di una pianta mosse dal vento in un paesaggio alpino e molto altro ancora. Questo software oltre ai Desktop inclusi permette di crearne di propri utilizzando i nostri video il tutto, se lo desideriamo, accompangato dai rumori della natura e sound rilassanti. Il prezzo di listino ufficiale di My Living Desktop è di 34,95 dollari. E’ stato anche selezionato dallo staff di Apple.

Espionage 2 è un programma che potenzia e migliora la sicurezza dei dati sul Mac. Con questo software è possibile crittografare e proteggere anche singoli file e cartella, ma anche email e hisotry delle chat online. Oltre alla codifica AES a 128 bit utilizzata anche da FileVault di Apple, Espionage può crittografare i nostri dati anche con AES a 256 bit. Nonostante gli elevati standard di sicurezza forniti, Espionage permette di lavorare e navigare tra i nostri file direttamente nel Finder. Il prezzo di listino di Espionage 2 è di 34,95 dollari.

ShareTool 2 è un interessante software che rende disponibili i servizi e le funzioni Bonjour di Apple anche al di fuori della nostra rete locale. In pratica con ShareTool 2 possiamo accedere alla nostra raccolta musicale di iTunes, dare un’occhiata allo schermo del computer di casa o dell’ufficio, recuperare un file dimenticato, accedere ad iPhoto e molto altro ancora, anche quando siamo lontani da casa o dall’ufficio. E’ anche possibile disporre di tutti questi servizi e di altre funzioni Bonjour anche tramite rete protette VPN su Internet. ShareTool è proposto al prezzo di listino di 25 dollari.

Get Backup Pro è una versatile utility per creare copie di sicurezza. Oltre a creare archivi di backup, Get Backup  Pro è in grado di clonare il disco fisso del Mac, comprimere gli archivi e anche sincronizzare file e cartelle. Get Backup Pro è proposto al prezzo di listino di 39,95 dollari.

Cashculator è un software per la gestione delle finanze personali apprezzato per la sua interfaccia in stile Mac e per la facilità d’uso. Offre infatti un approccio molto simile a un tradizionale foglio di calcolo, con una serie di tutorial per chi inizia. Il prezzo di listino è di 29,95 dollari.

MindNode Pro è una utility che permette di raccogliere, classificare e strutturare scelte e idee. Nel mondo IT anglosassone questo tipo di software viene indicato come mind mapping. MindNode Pro può essere utilizzato per diversi scopi, a partire dagli elenchi delle cose da fare, ricerche, scrittura, gestione progetti e molto altro ancora. Il prezzo di listino è di 24,95 dollari.

Concentrate è una semplice utility che permette di eliminare tutte le distrazioni presenti sullo schermo del nostro Mac permettendo all’utente di concentrarsi su compiti e lavori da portare a termine. Il prezzo di listino è di 29 dollari.

Il decimo programma incluso nel pacchetto MacUpdate è Voila 3 una utiity che permette di registrare immagini e anche video di tutto ciò che appare sullo schermo del nostro Mac.  Perfetto per creare istruzioni, guide e presentazioni. Il prezzo di listino è di 29,95 dollari.

Fin qui abbiamo visto i 10 programmi inclusi nel nuovo Bundle MacUpdate: ricordiamo che gli utenti che acquisteranno per primi il pacchetto otterranno anche due software supplementari. Si tratta di Vitamin-R, un software per la gestione delle cose da fare, dei progetti e che permette all’utente di concentrarsi sui compiti più urgenti, prezzo di listino 19,95 dollari. Infine anche il programma Compartments che permette di organizzare e creare inventari per gestire la casa, scadenze, elenchi di oggetti e molto altro ancora. Il prezzo di listino di questo database facile da usare e in stile Mac è di 24,95 dollari.  Queste due applicazioni sono in incluse nel pacchetto solo fino alla soglia dei 20mila bundle venduti.

Il valore complessivo dei 10 programmi inclusi nel pacchetto MacUpdate come accennato supera i 400 dollari. L’acquisto dell’intero bundle risulta così conveniente anche per gli utenti interessanti anche a solamente uno dei programmi inclusi. Il Bundle MacUpdate è proposto a partire da questa pagina web a 49,99 dollari, circa 39 euro.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,817FollowerSegui